Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si sì domani mi arriva! Come imbrogliato il sistema?! Dovrebbe tornare come prima se nn supportato...ho provato a anche a mettere 4:2:0 e poi tornare a 4:2:2 e lo fa tranquillamente
Su consiglio di ades io ho preso questo è devo dire che è ottimo, e certamente lo puoi usare per full hd ecc
http://lx2rv.com/eu/?id=j9vz&url=ht..._aui_detailpage_o09_s00%3Fie%3DUTF8%26psc%3D1
in che negozio fisico hai visto la promo?
Per la stessa operazione su Kodi la prima volta impiegai mezza giornata[CUT]
Se le tue mezze giornate durano 40 secondi perfettamente d'accordo con te
Cosa c'è di complicato nel far vedere il NAS a Kodi?
Invece ho riscontrato problemi sulla visione dei film in 4k sulla atv: spara il bianco in una maniera impressionante, effetto abbronzatura, assolutamente inguardabile, sia riproducendo il film con Infuse che con Kodi. Migliora un po' solo con VLC ma diventa tutto più scuro. Anche con la Shield la riproduzione dei 4k non è perfetta, ma non inguardabile come sulla ATV. Ho letto su questo forum che qualcuno ha risolto con un cavo hdmi certificato: l'ho preso su amazon, mi arriva stamattina e vi aggiorno. ..........[CUT]
HDR content played on non-HDR screen is broken.
ATV 4k cannot map HDR signal to SDR screen
Io ragazzi ho un altro problema se mi aiutate ve ne sarei grato, prima installazione al passaggio che mi chiede se voglio configurarla con dispositivo o manualmente, avendo un iPhone scelgo la prima opzione, faccio tutti i passaggi descritti a video ma non succede nulla! Nel telefono non mi compare nessun messaggio...Cosa sbaglio?
è un bug del firmware 11.3
Non credo, perché ho provato su un altro televisore che ho in casa, più piccolo ed economico ma hdr10 e fa lo stesso problema. Ho cambiato cavo hdmi con uno leggermente migliore che avevo in casa (sono in attesa si ricevere in giornata quello preso su amazon) e le cose vanno un po' meglio, nel senso che il problema della eccessiva luminosità è limi..........[CUT]