Apple Tv 4k HDR 2017

ok grazie a tutti

un ultima cosa mi consigliavi l'app infuse per vedere tutti i film e video
ma che differenza c'è tra infuse 5 pro che paghi subito 16 euro e infuse free con abbonamento illimitato da 49 euro??
quale devo prendere??

Personalmente ho l’abbo Da 10 euro annuali, visto che l’aggiornano spesso penso sia la soluzione ideale. Ma prima di acquistatlo provalo, magari non ti piace o non ti serve.... comunque ti danno 7 giorni di utilizzo gratuito, poi decidi cosa fare

ok grazie a tutti

un ultima cosa mi consigliavi l'app infuse per vedere tutti i film e video
ma che differenza c'è tra infuse 5 pro che paghi subito 16 euro e infuse free con abbonamento illimitato da 49 euro??
quale devo prendere??
quella free serve solo a vedere l'app... non supporta svariati codec audio video.. ti conviene abbonamento annuale visto che la versione 5 e' ormai uscita da un anno e mezzo... quindi rischi di comprare la 5 e tra 6 mesi esce la 6...

Sono soldi ben spesi credimi... non c'e' nulla di meglio su Apple TV e a mio parere su nessun altro box

La free la sto già provando su iPhone e va bene
Ma se compro la pro a 16 euro??
Se poi esce la 6 devo ricomprarla??

Anche io sto decidendo che fare per infuse, ma avendo ho acquistato la 4 ho la possibilità a 32€ di prendere l’abbonamento a vita a 32€, ci sto seriamente pensando

Anche io sto decidendo che fare per infuse, ma avendo ho acquistato la 4 ho la possibilità a 32€ di prendere l’abbonamento a vita a 32€, ci sto seriamente pensando

Se hai già la 5 pro (come me) aspetta l'uscita della 6 e vedi quanto costa... io sono un fan di infuse ma chi ci dice che apple dopo aver visto il successo della Apple TV 4k come media player non decida di integrare un'app nativa? su iOS sai quante app leader del mercato sono morte perche' la funzione era stata integrata da apple?

Se hai già la 5 pro (come me) aspetta l'uscita della 6 e vedi quanto costa... io sono un fan di infuse ma chi ci dice che apple dopo aver visto il successo della Apple TV 4k come media player non decida di integrare un'app nativa? su iOS sai quante app leader del mercato sono morte perche' la funzione era stata integrata da apple?

Dubito che Apple farà mai un sistema per leggere mkv dalla rete in concorrenza con il suo iTunes Store.
Al momento ho solo la 4 che ho acquistato 3 anni fa quando ancora l’abbonamento a infuse non c’era. Ora ho ripreso la Apple TV e la versione 5 e un altro mondo, per spendere 10€ L’abbonamento annuale e poco più di 30 per quello a vita credo convenga il secondo, tanto sicuramente almeno una versione 6 la faranno e in 3 anni mi sarei ripagato la spesa, inoltre fra iPhone, iPad e Apple TV la sfrutto sempre

Dubito che Apple farà mai un sistema per leggere mkv dalla rete in concorrenza con il suo iTunes Store.
Al momento ho solo la 4 che ho acquistato 3 anni fa quando ancora l’abbonamento a infuse non c’era. Ora ho ripreso la Apple TV e la versione 5 e un altro mondo, per spendere 10€ L’abbonamento annuale e poco più di 30 per quello a vita credo conv..........[CUT]

La mia era solo un'ipotesi... un mese prima che uscisse nessuno avrebbe scommesso un centesimo sul dinamic refresh rate... se vai a leggere in prima pagina quando ho iniziato il post Ovimax mi prese per matto.. e a giudicare dalla storia di apple aveva tutte le ragioni a non crederci.. un mese dopo ci fu la conferma del 24p...

Cmq tornando ad infuse, certo che lo sfrutteresti... alla fine ci sta l'abbonamento annuale.. per me che ho la 5 pro al momento non conviene.. aspetto la 6 e compro quella.. tanto devo dire che sono onesti, ogni versione la tengono almeno due anni...

La mia era solo un'ipotesi... un mese prima che uscisse nessuno avrebbe scommesso un centesimo sul dinamic refresh rate... se vai a leggere in prima pagina quando ho iniziato il post Ovimax mi prese per matto.. e a giudicare dalla storia di apple aveva tutte le ragioni a non crederci.. un mese dopo ci fu la conferma del 24p...

Cmq tornando ad inf..........[CUT]

Ma il matching del frame rate sono stati obbligati dalla comunità a implementarlo dato che tutte le recensioni avevano sottolineato la mancanza è la cavolaia del 4K hdr sempre attivo. Comunque entro qualche giorno decido cosa fare, ma rimane che la Apple ti da un software solo se dentro ci vende contenuti, su un lettore video quindi non ci punterei molto (sempre che non ci vedano de potenziale e comprino proprio infuse)

Io devo comprarlo da zero perché ho solo quella free
Cosa mi conviene comprare la 5 a 16 euro?? E poi anche se fanno la 6 potrei rimanere con la 5??

Come consigliate di impostare l'audio in uscita con l'ATV collegata al ricevitore in firma? Automatico o Dolby Digital 5.1?

Altra domanda: per l'uscita video ho impostato 4K Dolby Vision 60 Hz e ho attivato sia l'opzione "adatta all'intervallo dinamico" che "adatta alla frequenza dei fotogrammi". Secondo voi è tutto corretto considerando la mia tv?

Ultima modifica:
Come consigliate di impostare l'audio in uscita con l'ATV collegata al ricevitore in firma? Automatico o Dolby Digital 5.1?

Altra domanda: per l'uscita video ho impostato 4K Dolby Vision 60 Hz e ho attivato sia l'opzione "adatta all'intervallo dinamico" che "adatta alla frequenza dei fotogrammi". Secondo voi è tutto corretto co..........[CUT]

Metti l'audio surround in "migliore qualità disponibile".
Formato video in 4k SDR a 60 hz. Con le due opzioni di intervallo e frequenza attivate sarà l'ATV a impostare correttamente l'HDR a seconda dei contenuti video.

PS: come ti trovi con gli speaker onkyo atmos? Si percepiscono gli effetti della codifica atmos?

Io devo comprarlo da zero perché ho solo quella free
Cosa mi conviene comprare la 5 a 16 euro?? E poi anche se fanno la 6 potrei rimanere con la 5??

No,rischi che tra 6 mesi ti esca la nuova... prendi abbonamento annuale

Comunque si,la 5 non te la toglie nessuno

Metti l'audio surround in "migliore qualità disponibile".
Formato video in 4k SDR a 60 hz. Con le due opzioni di intervallo e frequenza attivate sarà l'ATV a impostare correttamente l'HDR a seconda dei contenuti video.
Ah ok, provo grazie. Perché il 4k dolby vision non va bene? Ho verificato che se faccio partire un contenuto in 4k non dolby vision, tipo ozark su netflix, la tv non attiva l'hdr, ma forse c'è un altro motivo per cui sarebbe meglio impostare 4k sdr. Sono poco pratico di questo prodotto e vorrei approfondire.

PS: come ti trovi con gli speaker onkyo atmos? Si percepiscono gli effetti della codifica atmos?
Mi trovo molto bene e i due speaker aggiuntivi che puntano al soffitto sui due frontali fanno un fantastico lavoro. Quando ho scelto questo set di speaker ero consapevole di acquistare qualcosa comunque entry level, volevo qualcosa da cui partire che supportasse comunque atmos, ma vanno ben oltre le mie aspettative, sono molto soddisfatto. Ci ho guardato Blade Runner 2049 nella traccia originale atmos su Blu-Ray UHD ed è stato favoloso, le scene con la pioggia che sembra di avere in casa sono fantastiche. Senza parlare delle demo dolby atmos, incredibili. Ripeto, c'è di molto meglio, ma come punto di partenza è davvero molto buono, da parecchie soddisfazioni!