Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti.
Ho pensato che il mio nas da 2 tera sia oramai obsoleto e vorrei cambiarlo.
Sapreste consigliarmi un modello attuale che magari non costi un rene? A me basterebbero 4/8 terabyte...
Anche vlc legge da rete, ma per 10 euro infuse non ha paragoni... vlc e le altre app non leggono tutti i formati audio e ad esempio non leggono cartelle BD... insomma infuse e' un must... ricordati di disabilitare eventuali firewall di windows o altro...
Eurosport migliorerà' abbi fede... se il network punta sullo streaming Apple TV e' al primo p..........[CUT]
ho seguito questi passaggi ma niente da fare, mi da errore sulla ATV
https://support.firecore.com/hc/en-us/articles/215090897-Enable-File-Sharing-on-a-Mac-PC
Eh purtroppo con windows ci sono decine di variabili... la prima cosa che puoi fare e' creare un utente amministratore con una password, o metterne una al tuo...
Ma infuse non vede proprio la cartella oppure non ti fa entrare?
ho capito di Infuse, ho provato a leggere un file .MKV ma chiede il pagamento...
allora la domanda è diversa, a che serve la versione gratuita? ;-)
fortissimo il fatto che dal file si ricava la copertina, e addirittura la descrizione della serie tv, la puntata ecc.
nella cartella serie tv metti una cartella diversa per ogni serie con SOLO il nome della serie..
Esempio: cartella LOSTe il file delle serie vanno rinominati con sol il nome della serie? (oltre che della singola cartella x ogni serie)
Esempio: cartella LOST
nomi file: lasciali come sono basta che ci sia il numero della puntata alla fine..
l'ho fatto ma le singole cartelle le salta, vedo solo la cartella PROVA e sotto direttamente i singoli files.
e soprattutto, ho provato con un altro .MKV ma si apre la pagina di aggiornamento a Infuse PRO e non parte la riproduzione
strano, i files .MKV dovrebbero andare nella versione free
Allora... riguardo infuse devi comprare la versione pro... inutile provare ad usare la gratuita.. tanto non esiste nulla di meglio sul mercato.. anche perche' dopo aver spe.[CUT]
ok ho capito, immagino che la versione pro legga tutti i formati e di più allora
Funziona su tutte le tv.... la ventola mai sentita... assolutamente...ciao a tutti.. ho una gran confusione.. ho alcune domande da porvi poichè sono indeciso se comperare una apple tv 4 o 4k in previsione futura ( 50€ non mi pesano ) ... ecco cosa mi piacerebbe sapere :
Ho una tv Samsung hd 32". Se prendo il modello 4K in previsione futura .. funziona anche sulla tv hd con cavo hdmi normale?
Il modello ..........[CUT]
Ma se su tvos non è neanche possibile modificare la risoluzione dei video youtube come fai a dire che funziona meglio? Comunque...
Riguardo l’hdmi-cec la mia con tv Samsung funziona così. Se da tv e Apple tv spenta accendo la atv, si accende anche la tv altrimenti no. Se spengo la tv la apple tv rimane accesa e si spegne con il timer (imposti tu l..........[CUT]