Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@thirdeye
ti ho mandato un PM.
Può esserti utile
Youtube usa tutte e due i codec per i video 4K sia VP9 che H.264(avc1) basta controllare con Youtube-dl, è apple che non vuole fare un app .
[CUT]
in realtà era per @yatahaze
ho fatto un papocchio![]()
Io uso l’app iptv su iphone a ipad... con delle liste... vorrei sapere se compare l’app anche sullo store della apple tv..
Max che significa apple non vuole fare un'app? apple mica fa le app... youtube la pubblica Google sullo store... va bene odiare apple ma qui la colpa e' totalmente di Google... semmai puoi accusare apple di non supportare il VP9... ma se a Google stessero a cuore gli utenti Apple tv ci metterebbe due secondi a modificare l'app e ripubblicarla...
ops.... ho sbagliato a scrivere, volevo dire il contrario google poteva fare app compatibile con apple tv.... ma non essendo nel suo interesse
Al momento no jose... google usa un codec diverso che apple non supporta... lotte tra 12enni...
Grazie Ades. Mentre per le anteprime dei film iTunes hdr e dolby vision, ti risulta che si vedano solo in sdr?
un'ultima domanda... ma se quello che vedo abitualmente in streaming con il box android ( in modo fluido ) con la mia connessione 7mb ( affettivi ) lo vedrò allo stesso modo anche con la atv oppure ha bisogno di piu velocità ( per ora non mi interessa il 4k ) Grazie
lo switch è ZyXEL GS1100-8HP costa ben oltre 100 euro, ed è con tutte porte gigabit, il nas è un pr2100 (porta gigabit) quindi non credo dipenda da questo, mentre il router un vodafone station revolution. La connessione della rete interna è la medesima a cui attinge l'oppo, che legge il file (che è un bdmv) dal nas..
un'ultima domanda... ma se quello che vedo abitualmente in streaming con il box android ( in modo fluido ) con la mia connessione 7mb ( affettivi ) lo vedrò allo stesso modo anche con la atv oppure ha bisogno di piu velocità ( per ora non mi interessa il 4k ) Grazie
grazie.. ho un box android minix X8-H preso un anno fa per provare... lo uso con amazon play e iptv... non ho ancora netfix.. ok.. ma 7mb bastano ? ma visto che ho tutto apple vorrei passare alla atv.. ne vale la pena?
Guarda da quando utilizzo questi aggeggi ho la tim 20mb (ora fibra 200), non so dirti esattamente se 7 sono sufficienti ma secondo me, se non utilizzi contemporaneamente altri apparecchi penso sia ok. Ne vale la pena si, vedrai una qualità video che minix si sogna (perdendo però un ecosistema aperto e per smanettoni)
guarda ... ho gettatto il tablet android dal nervoso..smanettare non mi interessa piu.. e ho preso un ipad 4 mini .. con il minix in streaming su amazon play + teblet in streaming su iptv non ho problemi perche ho 7mb effettivi e la centralina sotto casa... ho un router comunque dual band.. di solito su un canale collego la box e sull'altro il ta..........[CUT]