Apple Tv 4k HDR 2017

Io intendo proprio rifare la ricerca non compilarlo a mano. Riscrivi il titolo e scegli quello corretto fra i vari proposti. A me è successo con una decina di files e nella ricerca mi ha trovato tutte le versioni corrette, mi è bastato semplicemente ricercare il titolo omettendo l'anno (tutti i miei files sono nominati con titolo originale più anno..........[CUT]

Integro quello che hai scritto anche per l’altro ragazzo... nella libreria c’è una voce “altro” dove ci sono i file che non ha riconosciuto.. invece per cambiare i metadati ad uno che ha già riconosciuto bisogna cliccare sul filmato e fare “modifica” nella schermata dove c’è play ed elimina..

Io intendo proprio rifare la ricerca non compilarlo a mano. Riscrivi il titolo e scegli quello corretto fra i vari proposti. A me è successo con una decina di files e nella ricerca mi ha trovato tutte le versioni corrette, mi è bastato semplicemente ricercare il titolo omettendo l'anno (tutti i miei files sono nominati con titolo originale più anno..........[CUT]

Ti sei spiegato benissimo, ho già provato, ma ripeto, la locandina non cambia. È tutto corretto, il film abbinato è quello giusto, solo la locandina è sbagliata. Non trovo il modo di cambiare solo quella. Anche rifacendo la scansione del film e facendo rileggere il titolo proposto dal programma, la locandina non cambia....

Ti sei spiegato benissimo, ho già provato, ma ripeto, la locandina non cambia. È tutto corretto, il film abbinato è quello giusto, solo la locandina è sbagliata. Non trovo il modo di cambiare solo quella. Anche rifacendo la scansione del film e facendo rileggere il titolo proposto dal programma, la locandina non cambia....

Hmmm non è che sta pescando il file direttamente dalla directory del film?

Continuo ad avere belle soddisfazioni da questa macchinetta, soprattutto da i film di Itunes che sono veramente ben fatti, sempre considerando che si tratta di uno streaming.
Suggerisco anche di controllare ogni tanto nella categoria film a €. 3.99; spesso mettono anche quelli in 4k, per esempio ieri c'era Deadpool.

Guarda i prezzi sono ottimi ma quei film hanno solo la lingua italiana purtroppo. Se scorri fino a giù, nella pagina del film, trovi le info

In realtà, quelli che ho comprato fino ad ora, hanno anche la traccia originale in inglese.
Se guardi nelle info trovi:
Originale: Italiano DD 5.1
Disponibile anche: .... se scorri fino alla voce Inglese vedi che sono Dolby digital Plus 7.1-5.1

Ultima modifica:
Anche io sono proprietario di questa magnifica sorgente, adesso cambiando ampli e passando al marantz sr7012 ho avuto problemi di interfacciamento con il vpr (jvc 7500) che non aggancia il segnale, non so se devo usare lo scaler interno dell’ampli o bypassare tutto, qualcuno sa aiutarmi?

Vuoi provare a dirmi, magari in privato, il titolo del film che magari ci provo anch'io ?
Giusto per capire su quale database di film si appoggia Infuse.

Dovrebbe appoggiare su IMDB per la ricerca di copertine e trame. Magari prova ad inserire il titolo cosi' come ce l'hai nel file nella pagina IMDB e vedi cosa ti da come risultato.

Ultima modifica:
Se la Apple TV avesse un' uscita ottica spdif potremmo continuare ad usare questi amplificatori . Lasciando perdere la parte commutazione video ed estrazione audio da HDMI ed usandone solo la parte audio con ingresso appunto ottico spdif.

tutte le tv hanno uscita ottica SPDIF. attacchi apple tv alla TV, e il cavo ottico all'ampli.

resta OT.

tutte le tv hanno uscita ottica SPDIF. attacchi apple tv alla TV, e il cavo ottico all'ampli.

resta OT.

Ho spiegato sopra che ho un Videoproiettore.

Che per me e chiunque altro tenga ad avere catena video ed audio separate sarebbe indispensabile avere l'uscita ottica spdif sulla Apple TV, credo non spetti a te decidere se sia o meno OT

Ultima modifica:
Vuoi provare a dirmi, magari in privato, il titolo del film che magari ci provo anch'io ?
Giusto per capire su quale database di film si appoggia Infuse.

Dovrebbe appoggiare su IMDB per la ricerca di copertine e trame. Magari prova ad inserire il titolo cosi' come ce l'hai nel file nella pagina IMDB e vedi cosa ti da come risultato.

Puoi provare con Inception, After Earth, Notte da leoni 3. Su questi titoli, infuse mi propone il titolo corretto con la locandina errata (mi mette praticamente il retro della copertina blu ray...)

In realtà, quelli che ho comprato fino ad ora, hanno anche la traccia originale in inglese.
Se guardi nelle info trovi:
Originale: Italiano DD 5.1
Disponibile anche: .... se scorri fino alla voce Inglese vedi che sono Dolby digital Plus 7.1-5.1

Boh ho preso snowden e Lei a 3.90 e hanno solo l’ita in dolby.
Blade runner 2049 è multilingue
Aggiornamento
Confermo ciò che dici, con molto **** ho beccato 2 film che non hanno la traccia in inglese

Ultima modifica:
Puoi provare con Inception, After Earth, Notte da leoni 3. Su questi titoli, infuse mi propone il titolo corretto con la locandina errata (mi mette praticamente il retro della copertina blu ray...)

Sono dei titoli molto famosi... mi sembra molto strano... io il file lo rinomino solo con il titolo del film,senza anni o altre lettere.. hai provato cosi? magari cancellando i metadati e facendo la scansione di tutto da zero.. mi sembra troppo strano..

Prova a vedere se è attivata l’opzione “metadati incorporati “. Ho i primi 2 film che dici e mai avuto problemi durante la scansione

Ciao a tutti.
Da qualche giorno ho acquistato anche io ATV 4K e lo uso per vedere film tramite Infuse da hard disk in rete.
Ho un problema: dopo un po' di tempo in riproduzione il film (qualsiasi) si blocca e appare la rotella del buffering. Dopo qualche secondo riparte ma poi si blocca di nuovo. In questo modo vedere un film è impossibile....
Qualcuno ha dei suggerimenti?

Ciao,mai sentito nessuno a cui è successo... devi essere più specifico.. metodo di connessione,cavo o Wi-Fi.. NAS o disco condiviso

Allora... Nas collegato al router con protocollo SMB, casa cablata, è tutto collegato via ethernet. Ho provato anche con VLC ma si blocca lo stesso. ATV e Infuse aggiornati all'ultima release software.

A me succedeva era un problema di modem che si impallava, io penso che è un problema del tuo setup di rete, la Apple TV non c’entra,io dopo ho comprato un router di livello elevato messo in cascata con il modem che ormai danno per forza se ti abboni alla fibra dei vari fornitori e non ho avuto più problemi.

Ultima modifica:
Grazie per le info.
Ho appena messo il TIM HUB e non credo sia così scarso... Pensi che risolverei qualcosa installando un Apple Airplay?

E' sicuramente il TIM HUB. Anche io avevo il tuo stesso modem ma l'ho sostituito con uno Smart Modem Plus perchè mi dava problemi sulla rete ( Ho sei apparecchi collegati in rete cablata ). Avevo comunicato a TIM il problema e mi avevano risposto che ne erano a conoscenza e che con la successiva release firmware sarebbe stato risolto. Ad ogni buon conto, escluderei che si tratti di un problema della ATV.