Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per informazione, e' appena uscita la versione 5.6.8 di Infuse con la quale Firecore dice di aver risolto i problemi di gestione dell'HDR.
@Ades
Ades gentilmente dato che abbiamo lo stesso tv mi potresti dire come setti la ATV? 4K50 o 4KHDR? colore 4.2.2. o 4.2.0?Ho notato che Netflix(es:altared carbon) parte in hdr Vision ma la nostra sony non la supporta.Capita anche a te?
su bright me lo scrive... l’ho notato da subito..Grazie mille!! Ades.Se hai occasione di vedere un film su netflix in hdr prova buttar un occhio alla scritta ...se ti da vision...Grassiee!!
XE900 e purtroppo non avra' l'aggiornamento.Pensavo fosse una anomalia invece effettua lo "scaling" all hdr10.
Si vede molto bene pero' da ieri dopo aggiornamento infuse ho problemi di buffering con nas qnap.Avendo anche nvdia shield ho notato che questa fa partire i film molto piu velocemente dell'atv.Lo stesso con plex.
comunque per rimanere in tema di rete con apple ho notato stranamente che gli apparecchi apple vanno meglio in wifi che collegati via cavo, o è solo una mia impressione?
Confermo la notevole qualità video raggiunta con questo aggiornamento. Sono veramente soddisfatto. Tutto bene anche per il secondo hard disk che ho collegato al nas tramite porta eSATA.
Sinceramente a me non sembra cambiato nulla. Da quello che ho capito leggendo sul forum di infuse il problema era legato ad un "riquadro" che compariva nella versione beta dei tester...