Apple Tv 4k HDR 2017

la mia tv ha 4 HDMI ... : 1(DVI) 2( ARC) - 3 e 4 senza nome .. su quale colleghereste la ATV ? se non uso il 4k posso usare un cavo hdmi normale ( che uso gia ) o devo comperare una cavo particolare per la ATV?

Ultima modifica:
guarda ... ho gettatto il tablet android dal nervoso..smanettare non mi interessa piu.. e ho preso un ipad 4 mini .. con il minix in streaming su amazon play + teblet in streaming su iptv non ho problemi perche ho 7mb effettivi e la centralina sotto casa... ho un router comunque dual band.. di solito su un canale collego la box e sull'altro il ta..........[CUT]

E allora sei a cavallo :) I minix son fatti bene, costruiti egregiamente, ma una cosa è utilizzare tvos o android tv un’altra è usare quegli aggeggi. In passato ho avuto un minix (quando Netflix non era ancora presente in Italia), bella macchina... ma oggi non ne comprerei mai uno. Quoto in pieno quanto dice ades, acquistala dallo shop Apple senza se e senza ma!

x il reso mi son informato.. ho 14gg anche da mediaword x restituirla o sostituirla o rimborso..sia on line che in negozio.... comunque valuto... quindi la garanzia di apple è 2 anni rispetto al quella mediaword che è di un anno? .. ora il dubbio è solo dove comperare.. hehehehe

ps: quando la collega alla tv la definizione video si adatta in automatico?

Ultima modifica:
la mia tv ha 4 HDMI ... : 1(DVI) 2( ARC) - 3 e 4 senza nome .. su quale colleghereste la ATV ? se non uso il 4k posso usare un cavo hdmi normale ( che uso gia ) o devo comperare una cavo particolare per la ATV?

Ma si è indifferente. Io con alcuni cavi ho avuto problemi (ma non solo con atv) ma ora ne utilizzo uno normalissimo

x il reso mi son informato.. ho 14gg anche da mediaword x restituirla o sostituirla o rimborso..sia on line che in negozio.... comunque valuto... quindi la garanzia di apple è 2 anni rispetto al quella mediaword che è di un anno? .. ora il dubbio è solo dove comperare.. hehehehe

ps: quando la collega alla tv la definizione video si adatta in aut..........[CUT]

Si ma manualmente devi attivare il framerate switch. Comunque se hai altri dispositivi Apple non farti troppi film, è alla pari. Facilissima da utilizzare e settare :) Non considerare proprio il minix eheh

Che io sappia la garanzia a prescindere da dove prendi i prodotti apple vale in modo uguale, sempre alla apple devi andare, non ti chiedono neanche lo scontrino, il riferimento e’ la sua attivazione.

ps: quando la collega alla tv la definizione video si adatta in aut..........[CUT]

Devi mettere nelle impostazioni 1080p*60*SDR,e nell'altra impostazione abilitare framerate dinamico

Che io sappia la garanzia a prescindere da dove prendi i prodotti apple vale in modo uguale, sempre alla apple devi andare, non ti chiedono neanche lo scontrino, il riferimento e’ la sua attivazione.

Alla apple hai due anni da loro,se la prendi da mediaw... il secondo anno e' li

per legge devono essere due anni , ma apple se ne infischia. Quindi i venditori ci metto il secondo anno (per essere in regola ) pur di vendere i prodotti apple...

confermo ho chattato con il centro apple .. nel secondo anno va portato dove si è comperato o si paga la riparazione

per legge devono essere due anni , ma apple se ne infischia. Quindi i venditori ci metto il secondo anno (per essere in regola ) pur di vendere i prodotti apple...

Max,per legge sono due anni infatti apple se lo compri da loro ti da due anni... se lo compri da tizio il secondo anno lo porti da tizio che lo manda alla apple... Non puoi fregartene delle leggi... apple rispetta la legge altrimenti non potrebbe vendere in italia...

Tu ti stai basando su cose di 5/6 anni fa... quando apple dava un solo anno in quanto in america e in tutto il mondo e' cosi... poi si sono adeguati alle leggi italiane...

Max,per legge sono due anni infatti apple se lo compri da loro ti da due anni... se lo compri da tizio il secondo anno lo porti da tizio che lo manda alla apple... Non puoi fregartene delle leggi... apple rispetta la legge altrimenti non potrebbe vendere in italia...

Tu ti stai basando su cose di 5/6 anni fa... quando apple dava un solo anno in qu..........[CUT]

ho comperato sull'apple store.. consegna domani... tempo 14gg per riconsegnarla con rimborso se insoddisfatto.. mandano loro il corriere.... nei centri commerciali se si va con una cosa da restituire chiedendo il rimborso .. anche se ti spetta ... ti fanno un buono... se rompi poi ti restituiscono i soldi ma ti fanno 1000 storie.... anche se è un tuo diritto.. a parità di prezzo meglio comperare da apple direttamente...

ho comperato sull'apple store.. consegna domani... tempo 14gg per riconsegnarla con rimborso se insoddisfatto.. mandano loro il corriere.... nei centri commerciali se si va con una cosa da restituire chiedendo il rimborso .. anche se ti spetta ... ti fanno un buono... se rompi poi ti restituiscono i soldi ma ti fanno 1000 storie.... anche se è un t..........[CUT]

Si con loro vai tranquillo... anche se ti vuoi provare un imac pro da 5.000 euro glielo riporti dopo 14 giorni e ciao :D