Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
guarda ... ho gettatto il tablet android dal nervoso..smanettare non mi interessa piu.. e ho preso un ipad 4 mini .. con il minix in streaming su amazon play + teblet in streaming su iptv non ho problemi perche ho 7mb effettivi e la centralina sotto casa... ho un router comunque dual band.. di solito su un canale collego la box e sull'altro il ta..........[CUT]
la mia tv ha 4 HDMI ... : 1(DVI) 2( ARC) - 3 e 4 senza nome .. su quale colleghereste la ATV ? se non uso il 4k posso usare un cavo hdmi normale ( che uso gia ) o devo comperare una cavo particolare per la ATV?
Ma si è indifferente. Io con alcuni cavi ho avuto problemi (ma non solo con atv) ma ora ne utilizzo uno normalissimo
x il reso mi son informato.. ho 14gg anche da mediaword x restituirla o sostituirla o rimborso..sia on line che in negozio.... comunque valuto... quindi la garanzia di apple è 2 anni rispetto al quella mediaword che è di un anno? .. ora il dubbio è solo dove comperare.. hehehehe
ps: quando la collega alla tv la definizione video si adatta in aut..........[CUT]
Si ma manualmente devi attivare il framerate switch. Comunque se hai altri dispositivi Apple non farti troppi film, è alla pari. Facilissima da utilizzare e settareNon considerare proprio il minix eheh
x il reso mi son informato.. ho 14gg anche da mediaword x restituirla o sostituirla o rimborso..sia on line che in negozio.... comunque valuto... quindi la garanzia di apple è 2 anni rispetto al quella mediaword che è di un anno? .. ora il dubbio è solo dove comperare.. hehehehe
ps: quando la collega alla tv la definizione video si adatta in aut..........[CUT]
Che io sappia la garanzia a prescindere da dove prendi i prodotti apple vale in modo uguale, sempre alla apple devi andare, non ti chiedono neanche lo scontrino, il riferimento e’ la sua attivazione.
Alla apple hai due anni da loro,se la prendi da mediaw... il secondo anno e' li
quindi non posso portare il prodotto al secondo anno di garanzia direttamente da apple? mi rimbalzano e mi mandano dove lo ho comperato?
quindi non posso portare il prodotto al secondo anno di garanzia direttamente da apple? mi rimbalzano e mi mandano dove lo ho comperato?
in pratica devi fare AppleCare per avere 24mesi di garanzia, paghi per avere la garanzia che dovrebbe essere di legge.
si,per legge il secondo anno e' del venditore
per legge devono essere due anni , ma apple se ne infischia. Quindi i venditori ci metto il secondo anno (per essere in regola ) pur di vendere i prodotti apple...
per legge devono essere due anni , ma apple se ne infischia. Quindi i venditori ci metto il secondo anno (per essere in regola ) pur di vendere i prodotti apple...
Max,per legge sono due anni infatti apple se lo compri da loro ti da due anni... se lo compri da tizio il secondo anno lo porti da tizio che lo manda alla apple... Non puoi fregartene delle leggi... apple rispetta la legge altrimenti non potrebbe vendere in italia...
Tu ti stai basando su cose di 5/6 anni fa... quando apple dava un solo anno in qu..........[CUT]
ho comperato sull'apple store.. consegna domani... tempo 14gg per riconsegnarla con rimborso se insoddisfatto.. mandano loro il corriere.... nei centri commerciali se si va con una cosa da restituire chiedendo il rimborso .. anche se ti spetta ... ti fanno un buono... se rompi poi ti restituiscono i soldi ma ti fanno 1000 storie.... anche se è un t..........[CUT]
Si con loro vai tranquillo... anche se ti vuoi provare un imac pro da 5.000 euro glielo riporti dopo 14 giorni e ciao![]()