Infine se hai una TV con Dolby Vision mi sembra che (ripeto, mi sembra!) che solo Insise gestisca tale formato, per lo meno per i contenuti che scarico io).[CUT]
Mi sa che è proprio come dici
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infine se hai una TV con Dolby Vision mi sembra che (ripeto, mi sembra!) che solo Insise gestisca tale formato, per lo meno per i contenuti che scarico io).[CUT]
ma per le foto?
Ma per vedere i contenuti di Plex, bisogna installarlo su un PC che poi deve rimanere acceso durante la visione o si può installare direttamente sulla ATV e basta? Scusa l'ignoranza ma con Plex ebbi una breve avventura diversi anni fa e poi lo abbandonai perché era un po' incasinata la gestione
Dipende da come vuoi farlo
Io collego tutto al sinto e da lì alla tv, ma magari potresti preferire collegare la atv alla tv e poi usare il canale di ritorno dalla tv al sinto… comunque in ogni caso dipende anche da che tv e sinto hai
La TV è una LG che dispone di queste 2 porte ARC
2 porte Arc? siamo sicuri? che modello è?
Scusami ha ragione sono stato molto sintetico
La TV è una LG che dispone di queste 2 porte ARC (Audio Return Channel via HDMI) e eARC (ingresso HDMI 2)
Il sinto è un Marantz che ha questa porta Monitor OUT (ARC / eARC)
Presumo che ATV si debba collegare all'ingresso 2 della TV (eARC) e dalla TV (ARC - Audio Return Channel via HDMI) deve partire u..........[CUT]
Non credo proprio ci siano due porte ARC/eARC.
Il sinto lo colleghi alla eARC (HDMI 2) e la ATV ad una HDMI del Marantz
se entrambe (su Tv e Sintoampli) sono eArc perdi nulla.
Se una delle due è Arc perdi le codifiche lossless