Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sapete dirmi se Apple sta pianificando di aggiungere il supporto per l’audio bitstream ?
Ciao, mi chiedevo a grandi linee se avesse senso acquistare oggi una ATV o magari aspettare il modello successivo.
Grazie
Secondo il mio modesto e disinformato parere, potrebbe avere senso perchè si vocifera di una nuova ATV da qualche mese....
Poi dipende dalla fretta e dalle esigenze: per esempio, se non hai velleità di AI e altre amenità (tante altre novità clamorose non ce ne saranno di certo - IMHO), prenditi l'ultima (modello 2022) e vivi felice che va benissim..........[CUT]
Buongiorno, sono un fresco possessore di ATV 4k.
Ho una grossa libreria multimediale e ho installato infuse per gustarmela, ma sono allergico agli abbonamenti.
Ci sono alternative valide gratuite?
Forse Plex?Buongiorno, sono un fresco possessore di ATV 4k.
Ho una grossa libreria multimediale e ho installato infuse per gustarmela, ma sono allergico agli abbonamenti.
EsattoPer adottare Plex su ATV dovresti innamzitutto decidere cosa usare come Plex Server. Se hai un NAS con un pò di cpu, installare la parte server sul nas rappresenta la soluzione ideale.
Trovata la soluzione per la parte server, Plex potrebbe costituire una valida alternativa.
Infuse Pro è disponibile come abbonamento (mensile o annuale) o come acquisto unico (a vita). Tutti gli aggiornamenti futuri (anche le versioni principali come v8, v9, v42, ecc.…) sono inclusi in tutte le opzioni di acquisto in-app.
concordo al 100% ma anche nel mondo android non cambia molto.Certo è un po' fastidioso, mi sembrerebbe il minimo avere un lettore multimediale on board.
Ho provato VLC, funziona alla perfezione come player, ovviamente senza locandine però. Non ho idea dik come funzionino i servizi come jellyfin ecc.