Girmi
New member
Allora, qui non lo trovi.maurice74 ha detto:…io pensavo ad un htpc che costasse massimo 499 euro
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora, qui non lo trovi.maurice74 ha detto:…io pensavo ad un htpc che costasse massimo 499 euro
Girmi ha detto:......................Venendo al tuo quesito.
Se hai già dei PC in casa e devi uscire a 720p, ti consiglio di guardare anche la AppleTV................
Fra poco fioccheranno le impressioni d'uso nei vari forum e se ne saprà di più.astigmatico ha detto:in realtà avresti ragione, è molto interessante![]()
purtroppo quella presa USB serve solamente per la diagnostica, non ci puoi collegare nessun discoastigmatico ha detto:poi c'è un HD da 40Gb; vabbè che c'è un usb, quindi dovrebbe leggere driver (lettori o HD) esterni.
.
Il problema e' proprio quello nn mi compare nessun unistall, per essere precisi mi compare ma nn me lo fa pigiare.Girmi ha detto:Non si può certo dire che tu sia uno sperimetatore![]()
Non hai visto il pulsante Uninstall?
Premilo e cestina DisplayConfigX se non lo vuoi usare.
Ciao.
Allora significa che non hai installato alcuna risoluzione ad hoc con Display ConfigX.Feliciello ha detto:…mi compare ma nn me lo fa pigiare.
Se ti bastano 80GB e non ti serve il masterizzatore DVD, lo fai anche con la versione base.f.cecca ha detto:prendendo la versione piu potente del mac mini,dite che posso tirar su un discreto media center?
Che domandacome interfaccia come siamo messi?
No.mediaportal è supportato?
1) lo puoi collegare in DVI/HDMI oppure in VGAdura_lex_sed_lex ha detto:1) come l'avete collegato? da DVI a HDMI?
2) e la qualità video com'è?
3) mi pare d'aver capito che non esce a 1080p
4) si riescono a vedere bene anche dvd e divx volendo?
Girmi ha detto:Se hai già un iMac e vuoi più che altro vedere foto o contenuti tramite iTunes allora prenditi una AppleTV.
Ti costa molto meno e per le foto va benissimo.
Aspetta però che arrivino quelle col sw aggiornato.
Ciao.