Girmi
New member
Allora, qui non lo trovi.maurice74 ha detto:…io pensavo ad un htpc che costasse massimo 499 euro
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora, qui non lo trovi.maurice74 ha detto:…io pensavo ad un htpc che costasse massimo 499 euro
Girmi ha detto:......................Venendo al tuo quesito.
Se hai già dei PC in casa e devi uscire a 720p, ti consiglio di guardare anche la AppleTV................
Fra poco fioccheranno le impressioni d'uso nei vari forum e se ne saprà di più.astigmatico ha detto:in realtà avresti ragione, è molto interessante![]()
purtroppo quella presa USB serve solamente per la diagnostica, non ci puoi collegare nessun discoastigmatico ha detto:poi c'è un HD da 40Gb; vabbè che c'è un usb, quindi dovrebbe leggere driver (lettori o HD) esterni.
.
Il problema e' proprio quello nn mi compare nessun unistall, per essere precisi mi compare ma nn me lo fa pigiare.Girmi ha detto:Non si può certo dire che tu sia uno sperimetatore![]()
Non hai visto il pulsante Uninstall?
Premilo e cestina DisplayConfigX se non lo vuoi usare.
Ciao.
Allora significa che non hai installato alcuna risoluzione ad hoc con Display ConfigX.Feliciello ha detto:…mi compare ma nn me lo fa pigiare.
Se ti bastano 80GB e non ti serve il masterizzatore DVD, lo fai anche con la versione base.f.cecca ha detto:prendendo la versione piu potente del mac mini,dite che posso tirar su un discreto media center?
Che domandacome interfaccia come siamo messi?
No.mediaportal è supportato?
1) lo puoi collegare in DVI/HDMI oppure in VGAdura_lex_sed_lex ha detto:1) come l'avete collegato? da DVI a HDMI?
2) e la qualità video com'è?
3) mi pare d'aver capito che non esce a 1080p
4) si riescono a vedere bene anche dvd e divx volendo?
Girmi ha detto:Se hai già un iMac e vuoi più che altro vedere foto o contenuti tramite iTunes allora prenditi una AppleTV.
Ti costa molto meno e per le foto va benissimo.
Aspetta però che arrivino quelle col sw aggiornato.
Ciao.