Girmi
New member
Come ti ho scritto, attiva il menù monitor o quello di SwitchResX nella barra dei menù e seleziona da quello la risoluzione.Xmas ha detto:Il primo setting nemmeno compare tra le risoluzioni.…
Metti su 10 le impostazioni da visualizzare e vedra che li ci sono tutte quelle create.
Dovresti guardare nel manuale o chiedere nel forum dei TV quali sono le impostazioni esatte per il tuo TV.Il secondo invece compare ma provandolo a settarlo schermo completamente nero.
Non credo proprio.Facendo queste provo rischio di danneggiare la tv?
Esatto.Lo scan rate da settare a 50 o 60 è solo quello nella colonna "VERTICAL"?
Questo dipende dal tuo TV. Come sopra, chiedi a chi ha il tuo stesso TV.Per le prove da fare con il "POSITIVE SYNC" modifico sempre e solo quello della colonna "VERTICAL"?
Se ti riferisci ad una risoluzione per l'HDMI, come ti ho detto, non è affatto detto che vengano accettate risoluzioni diverse dal 720p. Anzi è molto più probabile il contrario.Ho provato la 1360x768 in quanto è quella che in vga lavora bene, in base a cosa posso provare risoluzione diverse?
Se la copia è fatta bene non devono esserci differenze.E normale che legga solo dvd originali e non le copie di backup?
Ciao.