HI-NRG
New member
E con il sistema operativo?gianly1985 ha detto:La garanzia Apple è MONDIALE e non richiede scontrini/fatture ma solo il seriale del prodotto. Quindi la garanzia c'è dovunque lo compri.
Presumo sia in inglese!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E con il sistema operativo?gianly1985 ha detto:La garanzia Apple è MONDIALE e non richiede scontrini/fatture ma solo il seriale del prodotto. Quindi la garanzia c'è dovunque lo compri.
megg ha detto:ciao qualcuno sa se prendendo il macmini in america (e risparmiando così sul cambio euro-dollaro) ho problemi con la corrente italiana a 220? o basta solo usare un adattatore per la spina? immagino che la garanzia non sia cmq valida, vero? grazie!
HI-NRG ha detto:E con il sistema operativo?
Presumo sia in inglese!
Onslaught ha detto:Qualcuno lo ha provato con ffdshow?
Onslaught ha detto:quindi il nuovo dovrebbe reggere benissimo ffdshow sotto windows.
Onslaught ha detto:Come prestazioni globali, parlo di applicazioni non htpc (ed escludo i giochi: non mi interessano), come si comporta?
Vabbè, non è che è "inaccettabile" usare il 120gb di serie, magari per caricaricare l'OS ci mette 50sec al posto di 35sec (dati da esperienze di un utente) e per scrivere files ci mette qualche secondo in più, ma non risulta di certo una macchina "lenta" in termini assoluti, anzi restano pur sempre i benefici di un mac nel "non vacillamento" nel multitasking e nella rapidità di accensione/spegnimento/sleep. Però, come dicevo, a voler trovare un limite rispetto agli altri mac coevi quello è nell'hard disk...Onslaught ha detto:Per questo chiedevo lumi sul nuovo mac mini: se però l'hard disk va cambiato in proprio, per avere buone prestazioni,
Anche a me all'inizio spaventava, ma poi leggendo un po' le testimonianze di utenti italiani che lo avevano già fatto e che ti dicevano a cosa stare attento (poca roba) alla fine mi sono fatto coraggio e lo farò appena mi arriva....il Momentus 7200.3 è già qui che aspetta....il 120gb lo riciclerò come hd esterno...allora la cosa mi piace poco: ho visto come si fa ad aprire un mac mini, e non mi sembra proprio un'operazione senza rischi
Sì, col 320gb di Apple dai test risultano prestazioni superiori rispetto al 120gb (vista la maggiore densità di dei dati), però a che prezzo....pensando che con 68euro+ss ci si compra un 320gb 7200rpm...(nemmeno col 320 giga fornito da apple si hanno buone prestazioni?).
Per lo schermo ok, per il prezzo non è così elevato se si sceglie il 24" da 1399, anzi quest'ultimo (il 24" base) lo ritengo il mac con il miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto, visto che per quella cifra offre un monitor H-IPS spettacolare (un altro mondo rispetto al TN del 20"). Basta guardare in giro quanto costa un fullHD IPS 24" per capire quanto convenga il 24" base....io ti consiglio vivamente quello se passi sopra al disagio di non poter spegnere lo schermo in Windows....da quando apple ha buttato in fascia medio-bassa un 24" IPS, lo ritengo quasi una scelta obbligata....(e l'iMac 20" da 1099€ non lo considero nemmeno più, risparmiare quei 300euro per perdere così tanto vuol dire farsi del male)D'altro canto l'iMac ha due difetti: costa molto e lo schermo si può spegnere solo sotto windows (altrimenti rimane sempre acceso, anche a luminosità ridotta, ma si vede).
Buttati sul 24" base imho....resta comunque più potente di un Mini, schermo superlativo, con HD da 3,5" e con possibilità, fra un paio di anni, di portarlo ad 8gb DDR3 a prezzi umani.... (invece il Mini è limitato a 4gb ddr3).In effetti sono quasi due mesi che tentenno senza decidermi, ho chiesto informazioni proprio per cercare di sbloccare la situazione.
atarix ha detto:il problema del mac come mediacenter ..... e' che la qualita' video e' schifosa. Non so se cio' dipenda da problemi sw o hw, ma resta il fatto che i film sono inguardabili tramite mac.
rspike12 ha detto:1 come si utilizza DisplayConfigX, cosa dovrei fare per capire quale risoluzione utilizzare?
2 e' a pagamento il programma?
3 voi utilizzate la funzione "duplica monitor"?
rspike12 ha detto:e' vero che bisogna cambiare continuamente le impostazioni del monitor a seconda dei vari filmati che sinvuole vedere
e' davvero necessario, perche' finora nelle mie prove anche con filmati a 720p non ho riscontrato scattosita'!