• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Apple] iPhone 4 - Thread ufficiale per i possessori

nuovo smartphone

ho appena acquistato un iphone 4 32, tutto ok a parte il fatto che quando rispondo ad una chiamata non si sente quasi nulla, devo spostarmi fino a trovare il punto esatto che mi permetta di poter sentire che cosa dice chi mi chiama.
è normale oppure devo farlo sostituire?

questo problema col precedente smartphone htc tytn non esisteva.

prima di fare brutta figura lo sto testando con dei brani musicali, ascolto in cuffia, nessun problema, ma se provo a chiamare qualcuno non sento nulla e la comunicazione cade immediatamente.
appare continuamente il messaggio di rete non disponibile, circa 5 volte al minuto, non sarà un problema di copertura del provider vod@.......

Raga ma è possibile reperire da qualche parte una stramaledettissima normalissima suoneria da cellulare per iphone 4???:bsod:
Sono disposto anche a pagarla purchè non siano i soliti brani musicali o le solite polifoniche!!!! Voglio un normalissimo suono da cellulare motorola del 1995!!!!:muro: :muro:

Toh chi si vede... Il Fabio...

Ci sono svariate app per crearti suonerie.. 30 sec e' più che sufficiente.. Poi la sposti con ITunes

Es. Io uso i Sex Pistols oppure ne ho fatta una con i Led Zeppelin.. Dopo ho sincronizzato con iTunes

verificato dal venditore che effettivamente il mio iphone non si sente quando si effettua una chiamata. domani saprò se dopo 5 giorni dall'acquisto dovrò mandarlo in assistenza.

Pretendi la sostituzione (puoi farlo entro una settimana) dal rivenditore. Se lo mandi in assistenza potrebbero rimandartene uno rigenerato.

Ciao

secondo il venditore c'è un problema causato dal fatto che ho effettuato l'acquisto come ex cliente vodaf... passato a ti... rientrato in vodaf... e il contratto è per un abbonamento a consumo, con pagamento rateale in 30 mesi.

ciò premesso, non capisco cosa c'entri questo col fatto che è l'hardware che non va......

Nel link che ti ho postato c'è un piccolo tutoria sul come farti una suoneria senza dover usare un programma apposta, le fai direttamente da iTunes:)

ciao

igor