• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Apple] iPhone 4 - Thread ufficiale per i possessori

Visto e letto il tuo link....solo che misfugge il meccanismo per impostare una porzione di brano come suoneria.:confused:
Sorry ma il telefono e' nuovo e sto ancora studiando....:D

igor ha detto:
Nel link che ti ho postato c'è un piccolo tutoria sul come farti una suoneria...
igor

scubi ha detto:
...solo che mi sfugge il meccanismo per impostare una porzione di brano come suoneria.
mandi in play il brano e ti annoti minuti secondi e decimi di secondo in cui la suoneria deve iniziare e finire scrivi questi valori nelle caselline "Ora di Inizio" "Ora di Fine" clicchi su ok per chiudere le finestra poi da avanzate selezioni crea versione AAC

funzione HOTSPOT

Ciao,
una domanda la volo: abilitando la funzione hotSpot personale sull'Iphone4 posso navigare con l'IPAD utilizzando questa "rete virtuale"???

Ho un abbonamento flat con Vodafone sull'Iphone4

Solo che qualcuno mi aveva messo una pulce nell'orecchio circa eventuali spese aggiuntive se la si utilizza per navigare con altro device con taluni operatori

Questo è un argomento un po' controverso: all'inizio (sono certo) gli operatori impostavano due APN diversi (uno per la navigazione "interna", e uno per la navigazione "come modem"), con differenti tariffazioni.
Tanto è vero che uscirono dei tricks per forzare l'impostazione dell'APN "esterno" uguale a quello "interno".

Poi non me ne sono più interessato, e non so dirti con certezza se è stato tolto o se è ancora così.

Infatti, fate attenzione.
Ecco perchè non vedo particolari vantaggi a scegliere (ad esempio) un iPad solo WiFi: in fondo i contratti specifici sono abbastanza convenienti (da 5 a 10 euro al mese), e ti svincolano da altri problemi.

Idem per la questione "chiavetta UMTS" da collegare al PC: se serve effettivamente la cosa migliore è un contratto dati flat apposito.

101.gif
101.gif
101.gif
101.gif

Ma allora che serve a fare questa opzione?????

Bisognerebbe chiederlo ai gestori.... per fortuna con il nuovo OS gli segheranno un pò di profitti SMS... a meno che intervengano anche qui :mad: :mad:

Al cambio odierno il 16G verrebbe € 457 (649$)

Considerando che lo stesso sull'apple store ITA è venduto a € 659

Si parla di un 30% di sconto :eek: :eek: :eek:

Ne prendo 3 e mi pago l'aereo :D

Quasi: al prezzo USA devi aggiungere le tasse locali (a NY ad esempio sono circa il 10 percento). Comunque, con il cambio attuale, è un gran bel risparmio lo stesso ;).

ciao , mi sono fatto iphone 4 32gb aggiornato alla 4.3.3 os 4
e ho installato cyndia e installous fino a qui tutto ok, sembra perche quando provo ad installare i file ipa itunes sincronizza l'iphone ma non completa l'installazione dicendomi che non autorizzato

potete aiutarmi grazie
davide

Credo proprio che in questo forum non sia consentito parlare e quindi aiutarti dei problemi inerenti o comunque "causati" da programmi tipo Installous, in ogni caso credo che i mod potranno confermare o meno.