• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Apple] iPhone 4 - Thread ufficiale per i possessori

Prima di dare via il telefono fai una sincronizzazione completa.
Quando te lo ritornano ti basterà fare un ripristino per riportarlo esattamente com'era prima dell'assistenza.
Prova anche a dare un occhio a questa guida

a parte la sincronizzazione con itunes, a proposito se hai mac ti sincronizza tutti i contatti in rubrica, la apple consiglia che i telefoni mandati in assistenza siano resettati, per questioni di privacy, quindi bisognerebbe fare un beckup del tel prima e fare un ripristino sul cellulare.

tra le innumerevoli app, accessori del mondo iphone/ipad/ipod, ho trovato questa che potrebbe essere interessante:
misuratore di pressione e battito cardiaco, si può anche spedire tramite mail i risultati al proprio medico di famiglia.

thumbnail9.jpg

bello anche come regalo.

link del produttore: http://www.ihealth99.com/

che forza apple!!:eek:

Backup eseguito e dati ripristinati sul nuovo telefono.
Grazie dei consigli.
Due parole sull'assistenza Apple:
Il 3 Gennaio pomeriggio tramite il sito faccio la richiesta di assistenza per Iphone non funzionanate.
Il 4 Gennaio pomeriggio arriva UPS a casa mia per ritirarlo.
Il 5 mi scrivono dall'Olanda che è arrivato e mi faranno sapere.
Il 7 mi arriva a casa con UPS un iPhone4 nuovo fiammante.
Il tutto gratis. Nonostante una incrinatura sul cristallo facesse supporre il mancato funzionamento causa caduta :fiufiu:
Chapeau!

Anch'io ho un iphone 4 e prima avevo il 3g bianco con il problema dei crepetti e prima di venderlo l'ho mandato in assistenza anche perché il tastino della vibrazione/suoneria era diventato eccessivamente morbido.
Dopo qualche giorno me ne è arrivato uno nuovo.........anche se probabilmente era rigenerato era perfetto! La melina che di solito è la prima cosa a strisciarsi era immacolata :eek:

Impostazioni > Generali > Utilizzo ho Periodo attuale e Durata totale ma si riferiscono al totale in + out, io vorrei avere i totali del solo out, perché ho un piano tariffario con 300 minuti ma il gestore fornisce i dati aggiornati a oggi - n giorni con n variabile ma maggiore di 5

Secondo voi c'è una soluzione per creare un kit telecamera retromarcia in auto e visualizzare quello che succede dietro di noi dall'iphone?

Il sistema esiste ma sono tutte telecamere per la videosorveglianza, esitono anche i programmi per l'iphone ma di piccolo non c'è niente.

Scusate ho notato che l'iphone non riproduce più i brani di un'album in sequenza, sia a fine brano che cliccando per passare al sucessivo prende una sequenza sempre la stessa e diversa dall'ordine di numero di sequenza impostato da itunes e di sequenza in cui sono visualizzati i brani dell'album... per dire 1-5-8-3-4 al posto di riprodurre i brani in ordine normali 1-2-3-4-5 ecc... mi sembra di aver capito sia cosa che capita ma non ho capito come rimediare.... help...