• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Apple] iPhone 4 - Thread ufficiale per i possessori

grazie delle risposte, mi sa che mi farò un regalino per natale:) , così per togliermi uno sfizio, però la cosa dei messaggi non mi è amcora chiara: col nokia posso spuntare tenendo premuto un tasto 2-5-10 sms e con opzioni posso cancellare in una volta quanti sms voglio. mi pare strano che con un computerino come l'iphone non si possa fare:confused:

Ciao a tutti,
qualcuno ha mai avuto a che fare con l'assistenza Apple?
Mi si è rotto il vetrino dell'Iphone 3Gs e mi hanno chiesto 211 euro in via anticipata per accettare la riparazione con rimborso della differenza qualora il ricambio fosse costato di meno.
Qualcuno ha esperienze simili?
Funziona davvero così?

a mio avviso se la riparazione è fuori garanzia e temo che la rottura del vetro sia fuori garanzia, la procedura che hai avuto modo di descriverci dovrebbe essere quella giusta

ciao

igor

Atteniamoci a quanto indicato nel titolo della discussione, ovvero gli aspetti tecnici dell''Iphone4 (mi sembra di capire che possiedi un 3GS).

Per discutere del modus operandi di Apple o del tuo rivenditore questo non è il thread adatto

Chiedo scusa ho letto iphone e non ho badato al numero :D.
Però mi sà che se devo pagare 211 euro mi fò il 4 direttamente hihihihi.

Da circa un mese sono entrato in possesso di iPhone 4 e un MacBoook Pro, mi sembrava di aver capito che iPhone 4 avesse un Bluetooth "vero", ma evidentemente mi sbagliavo perchè ho provato a connettere telefono e Mac, il computer vede iPhone ma il telefono non rileve niente.
Qualcuno può confermare o smentire quanto sopra?
Grazie.

il blutooth del iPhone esiste, in macchina ad esempio non ho avuto problemi di interfacciamento, col PC me lo scordo :( solo ed unicamente col cavetto.

Grazie per l'info, ritieni che sia un problema di natura software eventualmente risolvibile con futuri aggiornamenti? Oppure dobbiamo aspettare iPhone 5 per un bluetooth completo?

penso sia una volontà specifica. per il PC il fatto di dialogoare con sistemi MS non penso piacesse ad Apple...però per il MacBook pensavo fosse diverso :rolleyes:

Spero di non essere O.T., con foto e video come vi state trovando? Siete in grado di fare un confronto con il vecchio Iphone e altri marchi concorrenti con ottima qualità tipo Samsung Galaxi oppure Omnia HD?

@stazzatleta
mah, speriamo appunto che almeno chi posiede il Mac possa prima o poi usufruirne a dovere...

@Giandegian
La fotocamera dell'iPhone 4 è migliore rispetto al 3GS, le differenze sono piuttosto evidenti, ma comunque non può essere considerata la migliore in assoluto tra gli smartphone in commercio, quindi se per te la fotocamera è rilevante punterei ad altro.

Sicuramente la fotocamera del iphone 4 e piu performante del 3gs se non altro qui c'e un flash .Poi forse sarebbe meglio ricordare che e sempre un tel!

stazzatleta ha detto:
penso sia una volontà specifica...

Si... Il bluetooth serve solo per l'audio... Per lo scambio dati è bloccato per volontà di Apple ma facendo il jailbreak ci sono delle app da Cydia che lo sbloccano , ma non so i particolari.
Dopo tutto il bluetooth è abbastanza lento...

è vero, però sarebbe una cosa simpatica potersi collegare ad iTunes per la sincronizzazione attraverso il BT anziché collegare il cavetto con relativa ricarica della batteria, magari non desiderata