lunedì me lo hanno consegnato, bello il packaging, molto ergonomico e assolutamente più piccolo della versione 3G, come dicevo io arrivo da un iPhone 3G, luglio 2008, e devo dire che il balzo in avanti è ineffabile!! superfluido, superreattivo, TomTom si apre molto velocemente (ovviamente non ho il termine di paragone del 3GS), mi pare anche che la ricezione GPS sempre rispetto al mio 3G sia migliorata (segue meglio e più velocemente i vari cambi di direzione), le applicazioni che avevo sul 3G hanno subito una velocizzazione che mai mi sarei aspettato (o meglio ero sicuro che sarebbe stato un missile ma non così missile), i vari menù sono tremendamente più veloci nell'aprirsi, e soprattutto la batteria mi sembra molto buona!
per ora sono contentissimo, inoltre ho già fatto l'ordine per la custodia gratuita, non voglio ridurmi come con il 3G con il dorso tutto graffi e brufoli
ciao
igor
ps: nella presentazione di oggi Steve Jobs ha presentato una nuova features presente nella versione 4.1 di iOS, l'HDR! mannaggia ho appena comprato una applicazione che fa appunto ciò che la Apple implementerà nella prossima release del sistema operativo

per ora sono contentissimo, inoltre ho già fatto l'ordine per la custodia gratuita, non voglio ridurmi come con il 3G con il dorso tutto graffi e brufoli
ciao
igor
ps: nella presentazione di oggi Steve Jobs ha presentato una nuova features presente nella versione 4.1 di iOS, l'HDR! mannaggia ho appena comprato una applicazione che fa appunto ciò che la Apple implementerà nella prossima release del sistema operativo