[Apple] iPhone 3G/3GS - Thread ufficiale per i possessori

Accennavo ai problemi di consumo eccessivo della batteria (3Gs jailbreak).

Ho migliorato tantissimo il consumo spegnendo quei servizi inutili durante lo stand by (quando si ha il telefono in tasca).

Spegnete sempre questi servizi se non li utilizzate:

3G
wifi
BT
GPS

E killate le applicazioni safari e mail (non si chiudono nemmeno se premete il tasto home).

Il miglioramento della durata sara' sensibilissimo :eek:

Epimember ha detto:
Non credo che l'Iphone abbia un trasmettitore iR e quindi quello che dici non e' tecnicamente possibile.

Forse qualcosa e' possibile farla con il BT ma non mi sono mai interessato alla cosa e quindi non so dirti di piu'.

io ho appena trovato questo prodotto in uscita a Novembre e ne sono già innamorato

- telecomando universale con iPhone via wi-fi e ricevitore
http://thinkflood.com/products/redeye/what-is-redeye/

volevo segnala che dopo aver testato per bene pandora che App Miner

quest ultimo è di gran lunga superiore, sopratutto nella gestione categorie, preferiti e wish list.

Significative le novità introdotte da itunes 9.0
Tra le tante finalmente la possibilità di organizzare le schermate del iphone direttamente da itunes;)

Ciao
Franco

anche l'aggiornamento del sistemo operativo di iPhone alla versione 3.1

ancora però non ho controllato cosa è cambiato e se qualcosa è cambiato:)

ciao

igor

Sky

Ieri ho scaricato la guida TV di Sky per Iphone: veramente utile e ben fatta (mancano solo i canali HD ma ci sono i corrispondenti in sd) compresa la possibilità di programmare registrazioni direttamente dal nostro Iphone!!

Una curiosita': l'altro giorno passando vicino a una vetrina di un centro di telefonia ho visto esposto un 3Gs acceso che mostrava sul display una demo completa del telefono.

E' possibile vederlo con tutti i telefoni o quello era un modello finto solo da esposizione?

AirGigio ha detto:
Ieri ho scaricato la guida TV di Sky per Iphone:

l'ho appena scaricata anche io. mi sembra ben fatta:)
quello che mi chiedo però è che in assenza dei canali hd posso registrare solo gli sd per ora, no?
un peccato per chi ha come me il myskyhd, no?

Perchè parlate (per l'applicazione SkyTV) solo di canali SD?
Io ho provato ora a mandare in registrazione a distanza il film in onda sul canale Cinema1HD e la cosa funziona.
Cosa c'è che non ho capito?

Ad esempio, il canale 301 (se ricordo bene) Sky Cinema 1, sul mio MySkyHD appare come "Sky Cinema1 HD". Nella applicazione iPhone appare "Sky Cinema 1", però attiva la registrazione sul canale 301.

obiwankenobi ha detto:
Nella applicazione iPhone appare "Sky Cinema 1", però attiva la registrazione sul canale 301.

Era il test che ho fatto oggi e vedevo in serata se funzionava: me lo confermi: OTTIMO!!!:D

Quindi probabilmente funziona anche con lo sport, dato che fa vedere SkySport1 sul 201 ma dovrebbe attivare il 201 che per me è HD1
Il fatto è che fra gli sport ha ancora visualizzati i vecchi SkySportHD1 che era sul 207 (prima del cambiamento estivo)... ma penso 8e spero) sia lo stesso e quindi sarebbe ancora meglio!!!!:D

infatti manda in registrazione il canale associato, nel caso di MySkyHD se mandi in registrazione il 201 manderai in registrazione SkySport1 HD

ciao

igor
ps: ti notifica anche le registrazioni? a me pare proprio di si!

3G
wifi
BT
GPS

E killate le applicazioni safari e mail (non si chiudono nemmeno se premete il tasto home).

purtroppo il 3G è vitale per aver il segnale con la TRE

GPS come si disabilità? non trovo la voce

e le app safari e mail come si killano=?