[Apple] iPhone 3G/3GS - Thread ufficiale per i possessori

più probabile che sia un pin a sei cifre ma queste cifre non le conosco, non saprei proprio come aiutarti, prova 123456 oppure 6 volte zero:)

ciao

igor

Per quanto riguarda le novità fw, io sapevo che la fase di beta-testing del push-notification (o meglio, del pull-notification) fosse terminata: in pratica, sembrerebbe che la Apple voglia mettere a disposizione delle varie app i propri server che saranno poi deputati all'invio delle notifiche al fine di salvaguardare la batteria dei dispositivi (scusate, ma in questo concitato we al seggio non riesco più a trovare il link preciso, ma la fonte è geekissimo.com). ;)

iPHONE 3G

Ciao, dunque prima di tutto grazie a tutti per le risposte.
Purtroppo pero' non ho risolto il problema.
Ho provato di tutto : 0000 1111 2222 3333 4444 ecc.
1234 123456 000000 ma niente.
Bho!!:cry:
Provo a sentire la Apple.:confused:
Grazie.:rolleyes:

Sicuro che si possa fare? Perchè come sai il bt del iphone è bloccato, puoi dialogare con auricolari, vivavoce ecc. ma non con pc o altri telefonini.

Ciao
Franco

iPHONE 3G

Non riesco a mettermi in contatto via mail o telefono con apple.it.
Non esiste forse un'applicazione che liberail BT dell'iPHONE?
Ciao.

tutto come da copione, apertura del BT, possibilità di connettere il telefono al Pc e navigare direttamente dal computer, Tom Tom, copia incolla, MMS, ecc.ecc.

nuovo iPhone, nuovo l'interno ma stesso factor form, ma soprattutto €29 euro per avere il nuovo sistema operativo Snow Leopard!

ciao

igor
ps: cece aspetta il 17 giugno e probabilmente potrai collegare il cellulare alla segreteria

cece ha detto:
Non esiste forse un'applicazione che liberail BT dell'iPHONE?
Il BT (come il resto dell'hardware) non è "sbloccabile". Almeno non ufficialmente, e comunque non in maniera supportata dalla Apple.
Se ne è parlato tantissimo e per mesi.
Dovresti installare un "jailbreak" e quindi perdere la garanzia e il supporto Apple.

Le nuove possibilità di interazione con l'hardware stabilite da Apple vanno (sempre con i loro tempi :rolleyes:) nella direzione da tempo auspicata da gran parte degli utilizzatori.

Direi proprio di sì e aggiungerei: finalmente! :cool:

Adesso credo proprio che l'iPhone sia oggettivamente un dispositivo completo e maturo, sono proprio curioso di vedere cosa potranno mai inventarsi i detrattori a priori... :p

acquistarlo a New york possibile?

Salve scusatemi sto girando per forum e siti e non ho ancor ale idee chiare!
VI prego illuminatemi!
E' possibile acquistare dopo il 19 Giugno l'iphone 3GS andando in un apple center a New York?
Dato che un mio amico ci starà una settimana, sarebbe possibile per lui acquistarlo? Leggo che alcuni l'hanno acquistato in america (il 3G dato che il nuovo "S" non è ancora uscito)... ma leggo altri post dove dicono che non si può per via dell'abbonamento AT&T :(
lunedì prox parte, vi prego potreste aiutarmi a capire come stanno le cose realmente?
Grazie a tutti!

non credo sia più possibile per una questione di attivazione che viene fatta via iTunes o piuttosto che viene fatta direttamente dalla AT&T perciò niente attivazione niente telefono!

ripeto a quel prezzo hai il telefono solo se fai un abbonamento blindato per due anni con AT&T che ovviamente in Italia risulterebbe essere un grossissimo problema

ciao

igor

igor ha detto:
non credo sia più possibile per una questione di attivazione che viene fatta via iTunes o piuttosto che viene fatta direttamente dalla AT&T perciò niente attivazione niente telefono!
ciao

igor

Grazie per la tua risposta!
E complimenti per la firma ;) peccato che qui in Italia è un pò una realtà... (... CUT ... commento rimosso dal moderatore ...) e scusatemi per l'OT ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare che con l'uscita della versione 3G dell'iPhone e la concomitante uscita del terminale nel resto del mondo avessero istituito l'obbligo dell'attivazione del terminale alla stipula del contratto e quindi dell'acquisto per evitare appunto che gli Italiani visto il cambio favorevole andassero a comprarlo negli States invece che nei negozi Vodafone o Tim!

Piuttosto ora sono tre le eventuali applicazioni di navigazione assistita dopo sycig ( se mi ricordo bene il nome) dopo Tom Tom è arrivato anche Navigon

Ultimo consiglio editerei il post in cui fai commenti di tipo politico onde evitare il ban;)

ciao

igor

@ 7wolf

Il tuo commento, oltre ad essere completamente OT ha anche sembianze "politiche".
Come recita il regolamento che hai letto ed accettato all'atto della tua iscrizione, questi commenti non sono consentiti.

5 giorni di sospensione.