[Apple] iPhone 3G/3GS - Thread ufficiale per i possessori

Fatto, però per scaricare la beta bisogna iscriversi anche al Apple Developer Program (che costa da 99$ a 299$!), oltre che al Apple Developer Center, quindi ciccia aspetto la release ufficiale...;)

solo fino alla versione 2.2.1 è gratuito, lo so perché sono iscritto all'ADC, vorrei provare a fare qualche applicazione però manca il tempo e un minimo di competenze tecniche:)

ciao

igor

Beh, io per ora aspetto, preferisco un OS maturo e stabile piuttosto che una beta... :rolleyes:

@ MDL:
Interessante YahooMessenger, ma ci vuole un account Yahoo...?

aggiornamento contratto tim

mi servono delle delucidazioni
ho accquistato due iphon e ora volevo aggiornare il mio contratto bisnes con tim ,telefonato all'assistenza mi viene consigliato di fare il 20gb perchè mi viene detto che l'iphon "essendo sempre collegato a internet avrei delle brutte sorprese"parole testuali ,ora mi domando io vorrei scaricarmi le em e occasionalmente navigare ,essendo sempre in negozio o casa mi collego wifi ,cosa mi consigliate,o nel tutto mi sono perso qualcosa

Se scarichi le email / navighi solo con il wireless non corri nessun pericolo : basta stare attento.
Altrimenti ti fai la maxxi Iphone, costa 10 euro al mese e sei al sicuro : 50 Mb al giorno bastano ed avanzano per "divertirti" .

belfiore ha detto:
Se scarichi le email / navighi solo con il wireless non corri nessun pericolo : basta stare attento.
la tariffa è valida solo per le prepagate io ho il contratto bisenes
cosa intendi per :basta stare attento

Intendo dire, se non si ha nessuna promozione attiva, che è preferibile evitare di navigare per troppo tempo, o scaricare molta posta altrimenti sono dolori quando arriva la fattura

...togli l'opzione di aggiornamento "push", mettilo in manuale.
Poi segui il consiglio di belfiore: stando attenti il traffico generato è relativamente scarso.

la data di uscita del firmware 3.0 non si sà ancora?nelle news di marzo mi sembrava parlassero di giugno ma non trovo nessuna info in rete

Lunedi prossimo ci sarà il WWDC in cui verrà presentato il 3.0 e ormai quasi certamente il nuovo iPhone.

Molto probabilmente entro giugno/luglio ci saranno entrambi e addirittura c'è chi dice che saranno disponibili già da lunedi prossimo stesso.

Ormai resta poco per sapere quanto di vero c'è in questo rumor.

probabilmente alla WWDC presenteranno Snow Leopard, i nuovi iPhone e ripresenteranno OS 3.0 anche perché sembra proprio che ancora non abbiano finito di metterlo a posto

sembra che siano due i problemi grossi: uno è la push-notification e l'altro è che ancora nessuno ha a disposizione delle applicazioni compatibili con la versione 3.0 del sistema operativo, ciò equivale a dire che se aggiornassimo tutti al 3.0 tutte le applicazioni che abbiamo sul telefonino non andrebbero!

qua se vi interessa leggere perché molto probabilmente lunedì prossimo non uscirà Os 3.0

in compenso Walt Mossberg del WSJ sostiene che entro un mese avremo il nuovo iPhone e che sarà incredibile qua per un articolo che parla di ciò che ho scritto

e infine se fosse vero sarebbe un colpo di scena degno del miglior film di Hollywood:D

ciao

igor

iPHONE 3G

Ciao, scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di sapere se possibile il pin del bluetooth del mio iphone 3G regolarmente comperato in Italia (Vodafon).
Ho questa richiesta perche' devo far dialogare il mio telefono con una segreteria GIGASET SIEMENS in modo da scaricare la rubrica del mio iphone nella segreteria del GIGASET.
Il GIGASET vede e riconosce l' iphone ma mi chiede un pin.
Ho gia' provato con "0000" e "1234" ma mi dice che il pin e' errato.
C'e' qualcuno che puo' aiutarmi?
Grazie.
Ciao a tutti.