[Apple] iPhone 3G/3GS - Thread ufficiale per i possessori

ieri pomeriggio di ritorno da un viaggio la Mia Dolce Metà ha navigato (si annoia in macchina se non guida:) ) con l'iPhone ed ha imparato subito come usarlo e ha trovato immediatamente ciò che cercava

sono proprio contento

ciao

igor

praticamente è l'unico terminale mobile che possa essere usato per navigare decentemente in internet, se qualcuno ha provato un altro cellulare che possa competere con la navigazione internet dell'iPhone è pregato di delucidarci

ciao

igor

costaletta72 ha detto:
Quindi con la navigazione in internet è un portento?...

Semplicemente, ha uno schermo eccezionale e la possibilità di zoomare le pagine, offrendo sempre una dimensione dei caratteri consona al preservamento delle piene capacità visive. :D

Avete letto da qualche parte se il nuovo firm risolvera' lo sganciamento mentre si naviga?

Anche quello che mi hanno dato in ricambio (nuovo di pacca) presenta lo stesso problema :rolleyes:

Mi capita che mentre navigo le pagine si chiudono da sole.
Problema noto peraltro e comune anche ad altri utilizzatori dell'Iphone

Un amico mi ha dato della applicazioni (sono ufficiali non da jailbreak) per iPhone su un cd, qualcuno sa come installarle? Con iTunes non riesco perché dico che non trova l'applicazione.

Hanno risolto il bug delle chiamate di emergenza, che permetteva anche in presenza del blocco telefono di inviare telefonate a qualunque numero selezionando "chiamate d'emergenza". Però ne hanno creato un altro, visto che ora non permette di chiamare nemmeno i veri numeri (112,113,118) emergenza...:cry:

Il firmware 2.2 sembra avere diversi bug al suo interno, QUI c'è una carrellata, anche se a dire il vero l'unico che ho rilevato io è l'impossibilità che menzionavo prima di effettuare chiamate di emergenza "europee" (accetta solo il 911 e altre numerazioni USA).