[Apple] iPhone 3G/3GS - Thread ufficiale per i possessori

io li ho entrambi, però come al solito li uso sotto Os X

sotto Os X sono abbastanza facili, devi capire come fare all'inizio ma poi dopo vai alla grande, Airsharing è più immediato di Datacase

ciao

igor

Vanno bene entrambi, anche se DataCase ha opzioni migliori.
Funzionano benissimo sia collegandosi da Mac OSX che da Windows XP/Vista/2003.

Forse il viewer di DataCase appare più performante, ma può essere un'impressione.

OK, grazie per le info: sull'App Store sembrerebbe che gli utenti preferiscano AirSharing.... :confused:

Certo è che per le mie esigenze, la versione Lite di Briefcase sarebbe stata più che sufficiente... :O

Ma tu igor non è che l'hai provata...? :D

guarda l'ho scaricata proprio ora ma non credo faccia al caso tuo, dovresti installare ssh su Windows e non so se è possibile e se è possibile non so quanto sia facile

ciao

igor
ps: tra un po' collego l'iphone e faccio due prove

lo sto installando proprio adesso

in questo preciso momento

per quel che riguarda Briefcase lite devo dire che sotto Os X è veramente facile da usare, sotto Winzozz e Linux non ho provato

ciao

igor

Installato!
Che dire, semplicemente stupendo, poi il 3D con il sensore di movimento è la classica ciliegina sulla torta. Per di più gratis...:D

Segnalo due raccolte di sfondi per iPhone davvero belli (e gratis).
La prima è di un fotografo francese tal Christian Wilmes, che ha messo a disposizione 100 sfondi ricavate dalle sue foto più belle.
La seconda è di un tal Michele Maffucci, che mette a disposizione i suoi 100 sfondi "artistici". Molto belli anche questi.

installato e provato, una chicca incredibile inoltre non è nemmeno troppo lento, paragonabile all'esperienza fatta con un computer

ora la domanda sorge spontanea perché non ho ancora capito bene come fa mappe e google earth a trovare ciò che deve trovare:

sabato parto e vado a New York City, se a NYC volessi trovare con mappe ciò che mi interessa avrei bisogno oltre che del sistema GPS anche di una tariffa dati per scaricare dal web le info sui locali e robe varie?

grazie mille per la risposta

ciao

igor

@ igor:
Proprio perché mi scoccia installare l'SSH Server chiedevo a un Mac-user di fare da cavia per Briefcase... :D

@ Picard:
Bella segnalazione. Nel mio piccolo, rilancio con questo sito che mi pare a suo modo interessante: Poolga.

Piuttosto, se si cambia lo sfondo, come si fa a tornare a quello originale?

P.S.: auguri MDL. :sperem:

igor ha detto:
i

sabato parto e vado a New York City, se a NYC volessi trovare con mappe ciò che mi interessa avrei bisogno oltre che del sistema GPS anche di una tariffa dati per scaricare dal web le info sui locali e robe varie?

Occhio, come già raccontato in altro 3d a settembre a NYC non si è attivata automaticamente la daily traveller traffic e per un paio di indirizzi con google, mappe e itinerari e lo scarico della posta per 2, 3 volte per un totale di circa 2 mb ho avuto un addebito di 51 euro:eek:
Quindi controlla che si attivi la tariffa ed a quel punto hai 5 mb al giorno (che sono pochini) per 10 euro.
Attenzione all'orario perchè i 5 mb scattano alla mezzanotte in Italia.
Questo se hai Vodafone perchè credo che con Tim si ancora più caro.

Ciao
Franco

quasi quasi appena arrivato mi faccio una prepagata AT&T:D

@OXO: su Mac Briefcase è addirittura troppo facile, lo lanci connetti il telefono con il computer con un semplice tap sull'iPhone e il gioco è fatto

ciao

igor

altra domandina:

avete per caso problemi di pagamento con l'App Store oggi?

è da stamattina che provo a comprare una canzone direttamente dall'iPhone e mi da sempre problemi, pensavo fosse un problema di collegamento invece anche dal MacBook mi da un errore

avete provato a comprare qualcosa da iTunes oggi?

ciao

igor

No, io per ora ricevo solo fatture con saldo € 0,00.... :D

Piuttosto, oggi ho scaricato questa app: appena mi registro sul sito la provo e vi faccio sapere. ;)

MDL ha detto:
Passato oggi UPS a ritirarlo. (24/10/08)
Appena ritornato UPS con il giocattolo nuovo.
Non mi era mai capitato un servio assistenza cosi veloce, preciso, professionale.
OTTIMO

Ora ho un problemino :D

- La tariffa MAXXI che avevo sul telefono guasto, secondo voi rimarra' attiva anche su quello nuovo?
- Posso fare su questo nuovo un backup dei dati del precedente apparecchio?

Grazie