• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Apple] iPad - Thread ufficiale per i possessori

emh lo so:D che l'appetivo vien mangiando. sono però sempre 120 euro:) .
per quanto riguarda il 3g non se ne parla, perchè son stufo di foraggiare alice a casa e voda sull'iphone4, l'hotspot non serve ad una mazza (voda) quelli della voda mi hanno detto che comunque per internet con ipad serve un altro contratto flat perchè diverso dall'iphone.
stop soldi, mi accontento del wifi in casa o fuori in qualche centro commerciale.

poi alla fine lo regalerei a mia madre che ci ha preso gusto con il mio iphone, non sà una mazza di computer, ma l'ios è a prova di anziani:D

Per quegli usi basta sicuramente ma anche io ti consiglio la versione 3G: senza, in Italia, è un prodotto castrato. E poi non hai bisogno di fare nessun contratto: una bella ricaricabile e se non usi il 3G nessun costo.

andrea1972 ha detto:
perchè son stufo di foraggiare alice a casa e voda sull'iphone4, l'hotspot non serve ad una mazza (voda) quelli della voda mi hanno detto che comunque per internet con ipad serve un altro contratto flat perchè diverso dall'iphone.
:D

se hai l'iphone 4 tramite un'applicazione (mywi) puoi benissimo sfruttare internet del iphone e tramite bluetooth ti colleghi ad internet con l'ipad senza hotspot e via dicendo.
io faccio cosi'.

Molto molto interessante... e così si bypassano le limitazione di vodaphone???

Però mi dai il nome esatto... perchè con "Mywi" non trovo nulla

Nihil ha detto:
E poi non hai bisogno di fare nessun contratto: una bella ricaricabile e se non usi il 3G nessun costo.

e no con voda hai un abbonamento specifico per l'ipad, mi sembra si chiami piano dati per ipad a 9 euro mese.

alice 19 euro mese
smartphone 3 euro sett
ipad 9 euro mese

TOT MASSA (TROPPO):D

andrea1972 ha detto:
...con voda hai un abbonamento specifico per l'ipad...

Infatti, anche se non ha alcuna differenza (salvo marketing e dimensione SIM) con gli abbonamenti per chiavette PC. Rispetto agli abbonamento fonia+dati per gli smartphone, cambia l'APN di riferimento.

Per quanto riguarda la ricaricabile, attenzione: a termine mese, se non disattivata, la "promozione" (così viene chiamato il piano dati) si rinnova automaticamente. Se termina il credito, il gestore considererà un debito che verrà appianato con la successiva ricarica.

Riattivazione e attivazione sono comunque gratuite...basta ricordarsene.

Immagino tu stia parlando di Vodafone perchè con 3, non è così: è una ricaricabile a tutti gli effetti; ogni volta che viene utilizzata la funzionalità 3G vengono addebitati 5 Euro (1 volta al mese max); se non si usa il 3G il credito non viene minimamente toccato.