• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Apple] iPad 2 - Thread ufficiale per i possessori

Si ma avendo sempre con me l'Iphone cosa cambierebbe?
Mi stavo quasi convincendo all'acquisto!

PS:ma il 3G da 16GB è introvabile ovunque anche per questo mi stavo orientando sul senza 3G!

Wyse pocketcloud

Ho provato ad installare Wyse pocketcloud ma ho avuto problemi di settaggio, ho quindi preferito disinstallato ma curiosamente continua ad apparire l'icona dell'account utente di Windows 7 vicino allo slide di attivazione dell' iPad, qualcuno sa come rimuovere anche questa icona ?

Ciao a tutti.Volevo raccontare la mia esperienza. Ho acquistato l'Ipad 2 un mese fa. All'inizio,al tempo del primo ero contrario e mi chiedevo come si potesso girare per la strada con un oggetto cosi grande in confronto ad un qualsiasi telefono. Invece è incredibile come lo trovi utile soprattutto a casa. Navigo sul divano e non sono vincolato ad una scrivania. A casa ho un sistemino Sonos ed attraverso la funzione Airplay lancio la musica in tutta la casa standomene seduto sempre sul divano. Un domani sostituirà il mio telefono di casa.A dimenticavo,è formidabile come console portatile. Naturalmente ci sono mille altre cose che devo imparare a fare. Una settimana fa ero a Cracovia in Polonia ed in centro navigavo su internet ad una velocità sorprendente. Il viaggio dura 11 ore circa ed i miei figli hanno visto due film all'andata e due al ritorno.Si vede da superbamente. In definitiva per quanto mi riguarda è l'oggetto più straordinario che ho avuto tra le mani in questi 43 anni di vita.

Se hai un Mac basta condividerla e installare AirprintActivator.
Se hai un PC non so.

iOS vede solo le stampanti compatibili AirPrint.

Ciao ragazzi, sono un felice possessore di iPad 2 e stavo pensando di ridurre il numero di telecomandi del mio sistema HT (6!!!) utilizzando proprio il tablet della Apple.
Ho visto il sistema creston e il red eye.
Francamente preferirei un sistema wireless, così non devi orientare l'ipad per dirigere l'infrarosso, tuttavia immagino che non sia banale la configurazione di un sistema che controlla i dispositivi attraverso la rete.
Qualcuno ha provato il Red Eye? Come funziona il controllo a infrarossi? E l'interfaccia utente?
Una grande qualità dei sistemi Logitech è che tu premi un pulsante, ad esempio "watch tv", e lui accende tutti i dispositivi che servono per far funzionare la tv, ovvero non solo accende il vpr, l'ampli e sky, ma sintonizza l'ampli sul canale giusto a cui è collegato il decoder.
Se il Red eye facesse una cosa del genere vorrebbe dire risparmiare un sacco di soldi avendo il miglior sistema touch in circolazione.

Ho trovato un venditore di zona qui a 100metri da dove lavoro.
Dopo faccio un salto e chiedo info sul Red Eye e vi faccio sapere.
In alternativa credo che per ottenere la massima compatibilità e non perdere ore a configurare nulla ci si possa buttare sui telecomandi Logitech Harmony.

Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon gestionale di contabilità per IPAD2 con possibilità di registrazione di fatture sia emesse che di acquisto, con gestione Clienti, Fornitori e Articoli?

trasferire file

Ciao a tutti

avendo acquistato ipad2 vorrei chiedervi una info
Vorrei trasferire dal mio pc la cartella del lavoro (con tutte le varie sottocartelle) che è di 1gb (ho provato pdf reader, ma mi fa solo selezionare i file e non le cartelle), dentro ho vari tipi di file word, excel, pdf foto ecc

onde evitare di fare inutili acquisti, esiste un programma x trasferire i file (da pc ad ipad e viceversa), scrivere sui word/excel e poterli poi salvare in pdf ?

grazie in anticipo
ciao

Ultima modifica:
ciao
mi sono spiegato male..
ho varie sottocartelle con c.ca 3.000 file di diverso tipo, se devo convertirli in pdf x spostarli non ne vale la pena.
cerco un modo x trasferire direttamente le cartelle da pc a ipad (se nò mi ci vuole un mese...) sempre che esista..

ciao

Non mi sembra esista.
Puoi forse usare un sistema diverso: apri un account DropBox, sul PC copi la cartella padre contenente le varie sottocartelle nella cartella DropBox. Ovviamente dovrai attendere che i file vengano tutti sincronizzati nel Cloud.
Intanto scaricati l'app DropBox, attivala con lo stesso account del PC, e dall'iPad potrai accedere online a tutti i contenuti.