• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Apple] iPad 2 - Thread ufficiale per i possessori

lo sto utilizzando da una settimana e sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Lo utilizzo solo a casa per la navigazione in wi-fi è una scheggia e le applicazioni sono tantissime...
mi sa che il pc non lo uso più...:D
a meno che mi prendo un altro mac!!!!:D :D

Ultima modifica:
Un paio di domande prima di decidere:

1) si può vedere la tv? magari in streaming in diretta sul sito della rai per esempio (sull'iphone non funziona!!!)

2) le applicazione che ho sull'iphone verranno duplicate sull'ipad? anche quelle a pagamento?

Grazie

Stefano

Ragazzi voglio chiedervi una cosa, anzitutto vi spiego la mia situazione:
1° Gennaio = scarto il mio Ipad2 e sul retro noto una macchia; non ho scontrino in quanto mi è stato regalato.
Chiamo la Apple ma non vuole sostituirmelo con uno nuovo (solo con un rigenerato che ovviamente non accetto). Motivo? Per i primi 14 giorni la sostituzione spetta al rivenditore e non alla Apple.
Faccio presente che è stato un regalo ricevuto il 24 Dicembre e che ho aperto solo il 1° Gennaio, pertanto (ad oggi) i 14 giorni sono decorsi..
La mia pratica è stata riaperta e ora attendo pazientemente..
Comunque la domanda è un'altra: ho scaricato un gioco di simulazione (quelli in cui si deve costruire una città) ed ho pagato circa 3/4 euro per sbloccare alcuni oggetti..
Domanda: se mi sostituiranno il dispositivo perderò i progressi del gioco e le cose sbloccate? Chiaramente il gioco in sè e per sè ce l'ho sul pc e quindi lo sincronizzerò all'arrivo del nuovo IPAD, ma i progressi?

Per caso sapete se e' possibile sostituire la tastiera virtuale di serie con una che abbia le 4 frecce direzionali? E' l'unica cosa che mi manca tantissimo.

...mmmh, temo di no.

io lo utilizzo spesso fuori ufficio e per comodità ho acquistato una custodia della Kensington con tastiea blutooth integrata. in quella ci sono anche le frecce direzionali

ciao, è normale perdere i dati sull'agenda???:mad: attualmente uso Agenda X e i dati segnati a gennaio e in parte a Febbraio sono spariti.....non riesco a capire:confused:

Ragazzi scusate ma come si possono esportare le foto catalogate in album nell'Ipad2 sul PC (win7) in Itunes?
Mi importa solo quelle del rullino ma io voglio importare quelle presenti nei vari album.

testina su iTunes sotto la voce immagini, dovrebbe darti la possibilità di selezionare solo quelle che ti interessano, altrimenti ci sentiamo via mail che è meglio :D