obiwankenobi
New member
Su questo, pur non essendo le Meleluke81 ha detto:...collegando il disco all'airport Extreme e rendendo questo disco un disco di rete. Poi il disco può essere condiviso con Apple TV...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Su questo, pur non essendo le Meleluke81 ha detto:...collegando il disco all'airport Extreme e rendendo questo disco un disco di rete. Poi il disco può essere condiviso con Apple TV...
La Apple TV esce fino a 1080i ma suppora filmati fino a 720p.luke81 ha detto:La storia dei 720p mi spiazza, il Denon comunque dovrebbe portare il segnale a 1080p?
Girmi ha detto:La Apple TV esce fino a 1080i ma suppora filmati fino a 720p.
Se sia meglio uscire a 1080i o 720p non lo so.
Via HDMI di sicuro no, esce a 720P o 1808i.bruceas ha detto:Scommetto che non è possibile collegare un plasma da 50" alla risoluzione nativa (1366x768), vero?
Dalle prove che ho fatto io, ne ho dedotto che durante la sincronizzazione con la libreria di iPhoto (su Mac), la ATV scala le immagini ricevute alla risoluzione impostata in uscita. Nel caso del 1080i saranno scalate a 1920x1080.luke81 ha detto:…con quanti megapixel sfrutto al massimo uno schermo full con apple tv a 1080i?
Girmi ha detto:Però 1920x1080 è una risoluzione ridicola per le moderne fotocamere e soprattutto darebbe risultati alquanto deludenti se le foto dovessero essere anche stampate.
luke81 ha detto:...devo ammettere che come sempre Apple fa delle chicche!!!...HTML:
Quoto.luke81 ha detto:...Mi auguro che Apple abbandoni almeno in parte la sua accentrazione su itunes
Non quoto.luke81 ha detto:itunes...[cut]...programma bellissimo
Direi che il collo di bottiglia è nel portafoglioluke81 ha detto:…, nel mio caso 3.0 mega pixel, il collo di bottiglia lo fa la fotocamera o la Apple TV?
Sì, questa è una mancanza.luke81 ha detto:…, la mancanza di creare playlist direttamente dalla TV,…
Non so se hai un PC o un Mac come computer principale.…, la mancanza di lettura dei formati VIDEO_TS…
obiwankenobi ha detto:Non quoto.
Girmi ha detto:Direi che il collo di bottiglia è nel portafoglio...
Girmi ha detto:Non so se hai un PC o un Mac come computer principale.
Io l'ho usato poco, ma l'ultima versione permette di utilizzare anche gli High Profiles in H.264, quelli usati per l'HD.luke81 ha detto:…, Handbrake l'ho sentito, ma mai usato, è percettibile la qualità che si perde?
Nelle brevi prove che ho fatto io non ho trovato il modo per trasferire fisicamente i file video sulla ATV.A me piacerebbe molto spostare i miei dvd su apple tv,…
No, no...luke81 ha detto:Sorry, si vede che sono nuovo!
Mai.obiwankenobi ha detto:Girmi e Gordon, perdonatemi.![]()