Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stefberg ha detto:Qualcuno ha notizie in merito alla possibilità anche per l'Italia di scaricare film con Itunes, per poi vederli con Apple TV?
yuppidu ha detto:L'ho subito collegata in HDMI all'HT300E, qualità ottima anche se fino al 1080i.
Pat
stefberg ha detto:Qualcuno ha notizie in merito alla possibilità anche per l'Italia di scaricare film con Itunes, per poi vederli con Apple TV?
faaezz ha detto:Certo, sarebbe bello un bel test di appletv da parte dei Mod![]()
Luciano64 ha detto:ciao, leggendo le varie discussioni in rete, nonchè le specifiche di Apple TV "audio AAC-LC fino a 160Kbps" non mi è chiaro se i film supportano l'audio multicanale, in caso negativo la i miei propositi di acqusto sarebbero subito cancellati.
Qualcuno che lo ha acquistato potrebbe verificare?
Un saluto a tutti
Luciano
Sicuro? Non era una delle caratteristiche dichiarate?luke81 ha detto:...
- la porta USB non è abilitata per collegarci un disco esterno
...