Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mares ha detto:e' come avere un ipod collegato al tv. Puoi sincronizzare itunes dal PC senza interessare l'HD interno, oppure usare l'hd interno per leggere il materiale da locale. Non puoi vedere il desktop del tuo pc tramite essa. Un'ultima cosa da sapere e' che si presta ad hack diventando una macchina ancora piu' interessante. ciao
mares ha detto:no, non vedi il pc sul televisore.
Quello che ci puoi fare, ed e' davvero bello e comodo credimi, e' vedere film e foto (iphoto). Logicamente musica. Praticamente hai Itunes e iphoto. Ma ti ripeto, la macchina permette ulteriori espansioni(Hack), ma su questo dovresti documentarti fuori da questo forum. Per dirti, io la tengo collegata al mio NAS per gestire la libreria di itunes e iphoto, nonche' vedere i film. Ma ci sono tante altre possibilita'. In wifi poi funziona benissimo
mares ha detto:guarda, molto dipende dall'uso che ne vuoi fare. 160 gb e sempre buono averli anche se aprendola ci puoi mettere un'altro hd molto piu' capiente e sicuramente piu economico. IO per dirti, all'interno del suo hd ho solo la libreria musicale e le foto. I film li tengo su di un NAS esterno, tutto collegato in rete. Direi che se la devi usare "pura" e non vuoi aprire il box, certamente ti conviene prendere la 160, altrimenti potrebbe bastarti la 40 se pero' la colleghi in rete tipo come ho fatto io. Comunque io ho la 160. Poi immagina una situazione tipo se vai a casa di amici e te la porti dietro, collegandola semplicemente ad una tv hai tutte le comodita' che gia' sai, senza nessun tipo di sbattimento ed in modo molto molto carino e funzionale. Spero di esserti stato utile ma alla fine la scelta finale dipende molto dalle tue tasche ed esigenze.
Lo sblocco della Apple TV permette sostanzialmente di fare tutto quello che normalmente non puoi fare con essa. Supporto formati video esteso, web browsing, usb storage, accesso FTP/SFTP/SSH ma soprattutto la possibilità di installare plugin e applicazioni che funzionano DAVVERO come media center (boxee, xbmc per citarne due) e che non ti fanno rimpiangere troppo l'interfaccia base.veneziana ha detto:spiega spiega....
dinho80 ha detto:L'ho cercata ma non c'è!! Chi mi può aiutare?
Ciao Giansesto,giansesto ha detto:Ciao, domanda forse banale.
Ho una AppleTV 160gb con firmware aggiornato e modificata con atv flash e la uso quotidianamente per musica (insieme ad apple remote su iphone e ipad), foto e per fruire di file dvx o avi con il mio sistema ht. Solo un problema: hanno (finalmemente) dato la possibilità di acquistare e noleggiare i film anche da apple store; ma dove cavolo è la funzione di ricerca film nell'interfaccia appletv??? riesco ad accedere solo ai film esposti sulle locandine sopra al menu principale ed a quelli ad essi collegati. Se accedo alla voce Film del menu principale (la prima a destra) posso vedere solo i film già nell'hd (solo quelli riconosciuti da itunes, ovviamente) e i trailers dello store americano: dei film disponibili da itunes store in Italia non c'è traccia!
Qualcuno ha avuto o ha ancora questo problema?
Grazie a tutti!