Appena prenotato CINE7 LT

Gippone

Sospeso
Ciao a tutti, ho appena prenotato uno dei primi Barco CINE 7 LT, che andrà a sostituire il mio "vecchio" lcd sanyo plc-xw20.
il "bambino" dovrebbe arrivare tra un paio di settimane al massimo 3...non sto nella pelle!! fino ad ora ero abituato all'effetto griglia, alle solarizzazioni (sebbene minime una volta regolato bene)al nero=grigio...... adesso passa la paura!!!! :D :D :D :D

Ciao
Gippone

allegata c'è la prima foto del pargolo..... ;)

Allegati

• 7lt_03.jpg
    7lt_03.jpg
    42.4 KB · Visualizzazioni: 195
ed il panny 300?

è notevolmente superiore al trabiccolo che hai comprato......e poi guarda qua:
Originariamente inviato da gipal
Volete sapere la mia? No? Vabbè ve la dico lo stesso.

Coloro che hanno comprato un CRT devono a tutti costi giustificare la loro scelta, non si vedranno mai un film in santapace, non avranno mai comprato una macchina per quello che vale, NON SARANNO MAI SODDISFATTI, e soprattutto continueranno a menarcela che loro sono i padroni del mondo, bla, bla...sono i + furbi, bla, bla...

Salvo poi non considerare il fatto che il mondo gira al contrario di come credono loro. In una parola: Tolemaici!!!!! Io mi sento Copernicano

Ripensaci........
:D ;) :p
angelo

Che dire Angelo, io dopo il panasonic 100 ho comprato un ecp 3100. Dopo un pò di smanettamenti per metterlo a punto, mi guardo dei film che sono una goduria. E sicuramente non faccio settaggi prima di ogni proiezione. Certo i settaggi per conoscere perfettamente la macchina, o per avere una qualità sempre migliore ci sono. Ma sono parte del gioco. Quando il mio ecp morirà prenderò sicuramente un altro tritubo, magari di fascia più alta. A proposito quanto è costato il cine7 lt?

rispetto per LCD

con tutto il rispetto per gli LCD, con cui fino ad ora sono stato complessivamente benone... l'immagine di un tritubo (con linee triplicate, non duplicate come ho ora :-) con un contrasto di 15000:1 su schermo di base 2 mt, è un attimino meglio.... poi... mi sono rotto le scatoline delle scene scure che sono grige :D :D, alla fine è snervante... sopratutto quando hai visto il cine 7....

think positive!
(tanto i soldi so' miei :D :D :D )

Complimenti per l'acquisto

E' tanto di cappello al cine 7 lt, veramente un'ottima scelta, un tritubo nuovo e' sempre un tritubo NUOVO, Gli smanettamenti sono inesistenti ed una volta installato e tarato il resto e' godimento totale.

Di nuovo auguri.

Peppe

Mi associo ai complimenti, mi auguro che ti arrivi presto e possa regalarti almeno ventimila ore di visione... ;)

Ciao,
Vinicius

Ultima modifica:
Re: ed il panny 300?

Originariamente inviato da angelo
è notevolmente superiore al trabiccolo che hai comprato......e poi guarda qua:
Originariamente inviato da gipal
Volete sapere la mia? No? Vabbè ve la dico lo stesso.

Coloro che hanno comprato un CRT devono a tutti costi giustificare la loro scelta, non si vedranno mai un film in santapace, non avranno mai comprato una macchina per quello che vale, NON SARANNO MAI SODDISFATTI, e soprattutto continueranno a menarcela che loro sono i padroni del mondo, bla, bla...sono i + furbi, bla, bla...

Salvo poi non considerare il fatto che il mondo gira al contrario di come credono loro. In una parola: Tolemaici!!!!! Io mi sento Copernicano

Ripensaci........
:D ;) :p
angelo

Scusa Angelo ma sei sempre fuori luogo, qui' stiamo parlando di un tritubo nuovo non parliamo di catafalchi usati provenienti dall'America, dove una ditta li aveva buttati nell'immondizzia e qualche fubone li ha ripescati, sapendo che un pollo che se li comprava oltreoceano lo trovava di certo.

Qui' parliamo di 10000 euro spesi bene senza problemi e sorprese.

Ciao

Peppe

Re: Complimenti per l'acquisto

Originariamente inviato da peppemar
E' tanto di cappello al cine 7 lt, veramente un'ottima scelta, un tritubo nuovo e' sempre un tritubo NUOVO, Gli smanettamenti sono inesistenti ed una volta installato e tarato il resto e' godimento totale.

Di nuovo auguri.

Peppe

Confermo in toto, l'unica vera pecca dei CRT è che il 99% degli appassionati non può comprarselo nuovo :cool:

complimenti ottima scelta

ciao Aldo

il panny 300?

Originariamente inviato da angelo
è notevolmente superiore al trabiccolo che hai comprato......
Ripensaci........

angelo

Risposta leggermente OT.

Angioletto semina zizzania. :D

Perbacco, io ho il panny 300 e non mi sogno di paragonare il mio proiettorino con un cine7; però sicuramente se lo accosto ad un plus piano da più di tremila euro se lo fà a matapollo...

Gli errori a volte li facciamo tutti...

Capita... ;)

Ciao,

VINNY

Ha gia' dimenticavo

Originariamente inviato da VINICIUS
Risposta leggermente OT.

Angioletto semina zizzania. :D

Perbacco, io ho il panny 300 e non mi sogno di paragonare il mio proiettorino con un cine7; però sicuramente se lo accosto ad un plus piano da più di tremila euro se lo fà a matapollo...

Gli errori a volte li facciamo tutti...

Capita... ;)

Ciao,

VINNY

E' vero angelo ha quella cagata del plus piano :D :D :D

Ciao

Peppe

Re: Ha gia' dimenticavo

E' vero angelo ha quella cagata del plus piano :D :D :D

Ciao

Peppe

SSHHHH Che vuoi che ti sentano tutti? Non puoi svergognare in pubblica piazza gli errori di gioventù... :D :D
E poi dopo tanti mesi, si è ravveduto...
Da qualche mese è un tritubista dell'usato a tutti gli effetti, il passato non conta più... ;)
A lui auguriamo almeno 1500 ore di tubi, prima di doverli sostituire...

Angelo non te la prendere, qui si scherza. Lo scherzo non può essere solo unilaterale, altrimente non ci si diverte, tu per primo... ;)

Ciao,

VINICIUS

Re: Re: Ha gia' dimenticavo

Originariamente inviato da VINICIUS
SSHHHH Che vuoi che ti sentano tutti? Non puoi svergognare in pubblica piazza gli errori di gioventù... :D
E poi dopo tanti mesi, si è ravveduto...
Da qualche mese è un tritubista dell'usato a tutti gli effetti, il passato non conta più... ;)
A lui auguriamo almeno 1500 ore di tubi, prima di doverli sostituire...

Angelo non te la prendere, qui si scherza. Lo scherzo non può essere solo unilaterale, altrimente non ci si diverte, tu per primo... ;)

Ciao,

VINICIUS

Questa mi era sfuggita, si e' comprato un tritubo, ed il plus piano che ha fatto lo ha buttato ho ha trovato il polletto che se lo e' comprato ? ...... spero per lui che abbia trovato il pollo :D

Bene allora un bel catafalcone usato antidiluviano immagino :D

Auguroniiiii.

Ciao

Peppe

Re: Re: Re: Ha gia' dimenticavo

Questa mi era sfuggita, si e' comprato un tritubo, ed il plus piano che ha fatto lo ha buttato ho ha trovato il polletto che se lo e' comprato ? ...... spero per lui che abbia trovato il pollo :D

Bene allora un bel catafalcone usato antidiluviano immagino :D

Auguroniiiii.

Ciao

Peppe

Il Galletto col Polletto è una gran specialità, con il suo scudetto rosso... (e poi com'era? Ah si) catafalchi in quantità! :D

Ricordi che pubblicità era? Quella dei Galletti Vallespluga? :D

Ultima modifica:
Re: Re: ed il panny 300?

non parliamo di catafalchi usati provenienti dall'America, dove una ditta li aveva buttati nell'immondizzia e qualche fubone li ha ripescati, sapendo che un pollo che se li comprava oltreoceano lo trovava di certo.
Io godo come un pollo ;)

Ad ogni modo, chiudiamo il breve OT. Ribadisco i miei complimenti a Gippone. Ha comprato davvero una gran macchina dal costo finalmente accessibile, per un 7 pollici NUOVO di ZECCA...
Se poi è nero come mostrato dalla foto è davvero bello...
Ciao!

Re: rispetto per LCD

Originariamente inviato da Gippone
con tutto il rispetto per gli LCD, con cui fino ad ora sono stato complessivamente benone... l'immagine di un tritubo (con linee triplicate, non duplicate come ho ora :-) con un contrasto di 15000:1 su schermo di base 2 mt, è un attimino meglio.... poi... mi sono rotto le scatoline delle scene scure che sono grige :D :D, alla fine è snervante... sopratutto quando hai visto il cine 7....

mi associo ai complimenti :)

ma ora è tempo di raccontarci tutto il resto :p

con cosa piloterai il pj? a che risoluzione? su quale schermo?