Appena prenotato CINE7 LT

ah già....

mi ero scordato!! ---> lo schermo è un Adeo di 2mt di base guadagno 1,2 e la cavistica è di qualità monster cable... :D :D

Ooottima scelta!

Complimenti!!!

Anch'io ho già cominciato le prenotazioni per gli LT, per l'occasione (non avendo ancora l'unità che sarà in consegna in questi giorni) ho creato un banco sul Cine 7 per le caratteristiche dell'LT...

La settimana scorsa ho cambiato schermo... ho preso il telo TOP della Sim 2 bordato 16/9 tensionato... WOW!

Romano poi mi ha fatto una taratura "magistrale", se qualcuno è in zona venga a vederlo: è uno spettacolo!

Avrai miliardi di momenti emozionanti, di nuovo complimenti.

Vincenzo

sono a dir poco invidioso!
complimenti, 10000 euro son più ben spesi su un crt che su di una automobile.....!

che dite??

già sto pensando a che film "sghici" :cool: mi risparerò appena avrò il cine 7LT.....sbav sbav..... che ne dite di....

SW:Episode I
SW:Episode II
LOTR SE
spiderman
Batman
Moulin Rouge
Lost in space
Blade
Blade II
Il Gladiatore
Pearl Harbor SE
X-men
Black Hawk Down

mi sa che nn centra un cippa con questo forum no???? :D :D :D :D

:D :D
anche io ti faccio i miei complimenti ..... l'acquisto di un CRT nuovo oltre che essere un riferimento assoluto sulla qualità dell'immagine unica resta un investimento unico sul proprio tempo libero e soprattutto un CRT Barco di quel livello rappresenta quanto di meglio esiste nel mercato del nuovo a livello di CRT attualmente a disposizione Ricomplimenti e facci sapere come va ....

ciao Marçelo:cool:

Io ho appena comprato ilo mio primo VPR, ed e' un Barco Cine 7 usato con 200 ore di vita....perfetto
Ieri sono stato fino a mezzanotte a fare la mia prima taratura, ed alla fine anche se ancora non e' perfetta mi sono goduto il Gladiatore a 250X190
Ho sentito parlare di dischi per la taratura, qualcuno sa dirmi dove trovarli?
Grazie a tutti

Guido310 ha scritto:
cut...Ieri sono stato fino a mezzanotte a fare la mia prima taratura, ed alla fine anche se ancora non e' perfetta mi sono goduto il Gladiatore a 250X190...cut
Io la sera che lo ho portato a casa non ho dormito proprio. :D

Dovresti reperire qualcosa come Avia o Video Essentials.
Io ho DVD Experience e Eagle Project che erano in omaggio con AFDigitale. Potresti chiedere gli arretrati.
Oppure vai sul sito del grande Linomatz.

Grazie,
aprofitto della vs. esperienza per chiedere qualche consiglio, per non disturbare sempre LucaV....
Nella mia ignoranza ho installato a soffitto proiettore e schermo calcolando la distanza di visione e cercando di posizionarli perpendicolari tra loro e centrati (purtroppo avendo dovuto fare tutto da solo la precisione non e' millimetrica) ma quando sono andato a proiettare, la griglia di taratura e' risultata piu' larga dello schermo di una 20 di cm per lato...
come rimediare? (vi prego non ditemi che devo spostare lo schermo o il vpr, non ho piu' spazio....)
Grazie

Guido310 ha scritto:
cut...purtroppo avendo dovuto fare tutto da solo la precisione non e' millimetrica...cut
Male! Non si può scendere a compromessi con le quote d'istallazione.
Se puoi gentilmente spiegare in maniera più dettagliata che vpr hai, dimensioni schermo, distanza di proiezione, ecc.
Magari in una nuova discussione per non mandare OT questa.
Sergio.