guest_85773
Guest
Epi ti spezzo un braccino 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La Elena ha detto:Epi ti spezzo un braccino
La Elena ha detto:pensa che sono sotto attacco Teletubbies! Ma quale mente diabolica ha inventato questi simpaticissimi "cosi" striduli?
Dave76 ha detto:Mi sto facendo una discreta cultura...
Se dici così non ti togli più dai... ehm, piedi... quel cagnaccio di Deci.La Elena ha detto:Obi, da quando ti sei dimesso niente è più come prima...
Ti riferisci alla frase rivolta a me, o a quella sui TeleTubbies?stazzatleta ha detto:ma stai facendo un trattamento intensivo di lobotomizzazione visiva?
obiwankenobi ha detto:Se dici così non ti togli più dai...
Epimember ha detto:A maggio quando saremo in viaggio verso il raduno
revenge72 ha detto:Alla fine comunque i Teletubbies si lasciano apprezzare per il potere ipnotico e rilassante sui pargoli
revenge72 ha detto:Non ci crederai ma mio figlio di 4 anni ora è un fan sfegatato dei robot e non si è fermato a Wall-E
No… NO… NOOOOOOOOOOOODave76 ha detto:Sai che sto pensando di fare una classifica di programmi stupidi per bambini?
Dave76 ha detto:fra Teletubbies
Dave76 ha detto:waybaloo
Dave76 ha detto:(con relativi ceebies)
Dave76 ha detto:nanigugu
Dave76 ha detto:e un altro con la famiglia spaziale e il loro Simon
revenge72 ha detto:Aggiungi alla lista: The Wiggles
revenge72 ha detto:Gli zonzoli
Anche no, grazierevenge72 ha detto:Per gli amanti dei teletubbies segnalo la mitica puntata in cui appaiono anche nei Simpson
stazzatleta ha detto:trattamento intensivo di lobotomizzazione visiva?
obiwankenobi ha detto:Se dici così non ti togli più dai... ehm, piedi... quel cagnaccio di Deci
Epimember ha detto:La Elena e' una signora
revenge72 ha detto:L' alternativa a Rai Yoyo accettabile per sono i "Barbapapà" (quelli originali con sigla di Vecchioni)
revenge72 ha detto:"Daltaniuous", Uforobot, Geeg Robot d' Acciaio; il grande Mazinga )
revenge72 ha detto:Mia figlia invece si sorbisce la collezione di Lupin
Dave76 ha detto:Wall-E l'avrò visto millemila volte