Appena iscritta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La Elena ha detto:
pensa che sono sotto attacco Teletubbies! Ma quale mente diabolica ha inventato questi simpaticissimi "cosi" striduli?

Sai che sto pensando di fare una classifica di programmi stupidi per bambini? Mi sto facendo una discreta cultura...

Non so qual'è peggio fra Teletubbies, waybaloo (con relativi ceebies), nanigugu e un altro con la famiglia spaziale e il loro Simon (non ricordo il nome di quest'ultima pistolata).

Tesoro, non ascoltare questi ruvidi maschiacci, ti stanno giungendo in email alcune mie appassionate considerazioni, leggile con il cuore :kiss:

Baci ;)

Dave76 ha detto:
Mi sto facendo una discreta cultura...

Apriamoci un thread :D :eek:

Aggiungi alla lista:
The Wiggles
http://www.youtube.com/watch?v=2_qbMgO0wxM&feature=related

Gli zonzoli
http://www.youtube.com/watch?v=Y8QEeSNBnqU&feature=related

Per gli amanti dei teletubbies segnalo la mitica puntata in cui appaiono anche nei Simpson :D o ancora la versione nemesi per genitori di Colorado café:

http://www.youtube.com/watch?v=YKTJGU58w0k

Alla fine comunque i Teletubbies si lasciano apprezzare per il potere ipnotico e rilassante sui pargoli, per cui è una amara medicina per i genitori ma dolcissima per i pargoli.

telesimp03.jpg

P.S. Per fortuna ho superato questa fase :D :D

Obi, da quando ti sei dimesso niente è più come prima... :rolleyes:

Siete simpaticissimi ma vi debbo abbandonare: c'è un cartone animato visto e rivisto che mi aspetta.

Fate i bravi :D

revenge72 ha detto:
Alla fine comunque i Teletubbies si lasciano apprezzare per il potere ipnotico e rilassante sui pargoli

Si, ma quando il pargolo ti constringe a vederli con lui, dovrebbero ipnotizzare anche me o la voglia di sassare il tv fuori dalla finestra diventa irrefrenabile...:rolleyes:

L' alternativa a Rai Yoyo accettabile per genitori nati negli anni '70 del secolo scorso sono i "Barbapapà" (quelli originali con sigla di Vecchioni).

Non ci crederai ma mio figlio di 4 anni ora è un fan sfegatato dei robot e non si è fermato a Wall-E ha riesumato i "nostri" classici "Daltaniuous", Uforobot, Geeg Robot d' Acciaio; il grande Mazinga (quello del missile centrale :D )... e accidenti se costano i DVD :(

Mia figlia invece si sorbisce la collezione di Lupin ( quella la avevo da un po)...

Ciao

revenge72 ha detto:
Non ci crederai ma mio figlio di 4 anni ora è un fan sfegatato dei robot e non si è fermato a Wall-E

Ecco...Wall-E l'avrò visto millemila volte (e altrettante il corto di Burn-E)...speriamo in un'evoluzione simile...;)

Dave76 ha detto:
Sai che sto pensando di fare una classifica di programmi stupidi per bambini?
No… NO… NOOOOOOOOOOOO

Dave76 ha detto:
fra Teletubbies
(no comment. Se penso che il povero bambino incorniciato nel sole sarà segnato a vita…)​

Dave76 ha detto:
(mai sentiti)​

Dave76 ha detto:
(con relativi ceebies)
(questi mi ricordano qualcosa… su RAI Gulp o YoYo?)​

Dave76 ha detto:
(chi sono?)​

Dave76 ha detto:
e un altro con la famiglia spaziale e il loro Simon
Forse questi li conosco… ma sono vecchi, giusto? Sono tipo Gli Antenati?
revenge72 ha detto:
Aggiungi alla lista: The Wiggles

revenge72 ha detto:
già meglio​

revenge72 ha detto:
Per gli amanti dei teletubbies segnalo la mitica puntata in cui appaiono anche nei Simpson
Anche no, grazie :D Che poi i Teletubbies non sarebbero neanche troppo male, così pieni di colore e di scenette allegre, solo che proprio non riesco ad entrar nello spirito...

stazzatleta ha detto:
trattamento intensivo di lobotomizzazione visiva?

Lasa sta… :rolleyes:

obiwankenobi ha detto:
Se dici così non ti togli più dai... ehm, piedi... quel cagnaccio di Deci

Mi era venuto il vago sospetto :D

Epimember ha detto:
La Elena e' una signora

Una con tutte stelle nella vita?
Epi, ho letto l’altro Forum: ma sei veramente tremendo
41.gif

revenge72 ha detto:
L' alternativa a Rai Yoyo accettabile per sono i "Barbapapà" (quelli originali con sigla di Vecchioni)
nnnnaaaaaaaaaaaa la sigla di Vecchioni me la sono persa!!!​

revenge72 ha detto:
"Daltaniuous", Uforobot, Geeg Robot d' Acciaio; il grande Mazinga )

revenge72 ha detto:
Mia figlia invece si sorbisce la collezione di Lupin
Prima versione?​

Dave76 ha detto:
Wall-E l'avrò visto millemila volte

Invece a me non è piaciuto: una tristezza…​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.