• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Appena acquistato LGlw450a O.o

Tappe_7

New member
Salve ragazzi...mi ero deciso e stavo per acquistare il Panasonic 42ET5 a 599 euro...quando ho trovato questo LG 42lw450a a 399 euro e mi sono tenuto 200 eurini(che di questi tempi nn sono male :) ) optando proprio x quest'ultimo.
Calcolando che non sono molto esigente ed utilizzo la tv solo con sky HD....ho fatto una grande cavolata?????

Salve ragazzi...mi ero deciso e stavo per acquistare il Panasonic 42ET5 a 599 euro...quando ho trovato questo LG 42lw450a a 399 euro e mi sono tenuto 200 eurini(che di questi tempi nn sono male :) ) optando proprio x quest'ultimo.
Calcolando che non sono molto esigente ed utilizzo la tv solo con sky HD....ho fatto una grande cavolata?????

a quel prezzo l'avrei acquistata anch'io! Trovata online o negozio fisico?

@redhawk13: L'ho trovata in negozio fisico(LeClerc Conad)ed era l'ultima rimasta...anche se è un modello del 2011 online a meno di 570 non si trova.
@mixed_7: Grazie del supporto :D
Ragazzi volevo chiedervi gentilmente 3 cose:
-Se per caso sapete come si può minimizzare l'input Lag quando gioco con la play3;
-Se la tv ha bisogno di fare un rodaggio(eventualmente anche la parte del 3d);
-A cosa serve il truemotion e quando utilizzarlo.
Se potete aiutarmi ve ne sono grato, visto che online non si trovano molte informazioni al riguardo.

Se esiste una modalità gioco usala anche se tutti gli LG hanno input-lag alti.
Gli lcd non hanno bisogno di fare nessun rodaggio puoi in ogni caso controllare se il pannello è uniforme, se non ci sono pixel difettati puoi usare questi slide colorati http://netload.in/dateicZWFM5vhom.htm li carichi su una pendrive e li fai leggere alla tv.
Usa anche questa immagine http://www.mediafire.com/view/?010jp1lij1zdiux# per controllare clouding .
Il truemotion è un filtro della tv se attivato aiuta nei movimenti anche se restituisce un immagine artificiale con effetto telenovela, lo puoi provare sulle scritte che scorrono noti la differenza.
Quello che devi fare sicuramente è passare subito all modalità expert e cercare il più possibile di ottenere un immagine naturale con neri più possibili a NERI.

Gentile ed esaustivo.Grazie 1000 :)
Quindi devo "giocarci" un pò e settarlo da solo...
non è che tu hai/sai qualche sito(o qualche utente del forum) da dove posso prendere i settaggi?