• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Appena acquistato LGlw450a O.o

Tappe_7

New member
Messaggi
21
Località
Roma
Salve ragazzi...mi ero deciso e stavo per acquistare il Panasonic 42ET5 a 599 euro...quando ho trovato questo LG 42lw450a a 399 euro e mi sono tenuto 200 eurini(che di questi tempi nn sono male :) ) optando proprio x quest'ultimo.
Calcolando che non sono molto esigente ed utilizzo la tv solo con sky HD....ho fatto una grande cavolata?????
 
Salve ragazzi...mi ero deciso e stavo per acquistare il Panasonic 42ET5 a 599 euro...quando ho trovato questo LG 42lw450a a 399 euro e mi sono tenuto 200 eurini(che di questi tempi nn sono male :) ) optando proprio x quest'ultimo.
Calcolando che non sono molto esigente ed utilizzo la tv solo con sky HD....ho fatto una grande cavolata?????

a quel prezzo l'avrei acquistata anch'io! Trovata online o negozio fisico?
 
@redhawk13: L'ho trovata in negozio fisico(LeClerc Conad)ed era l'ultima rimasta...anche se è un modello del 2011 online a meno di 570 non si trova.
@mixed_7: Grazie del supporto :D
Ragazzi volevo chiedervi gentilmente 3 cose:
-Se per caso sapete come si può minimizzare l'input Lag quando gioco con la play3;
-Se la tv ha bisogno di fare un rodaggio(eventualmente anche la parte del 3d);
-A cosa serve il truemotion e quando utilizzarlo.
Se potete aiutarmi ve ne sono grato, visto che online non si trovano molte informazioni al riguardo.
 
Se esiste una modalità gioco usala anche se tutti gli LG hanno input-lag alti.
Gli lcd non hanno bisogno di fare nessun rodaggio puoi in ogni caso controllare se il pannello è uniforme, se non ci sono pixel difettati puoi usare questi slide colorati http://netload.in/dateicZWFM5vhom.htm li carichi su una pendrive e li fai leggere alla tv.
Usa anche questa immagine http://www.mediafire.com/view/?010jp1lij1zdiux# per controllare clouding .
Il truemotion è un filtro della tv se attivato aiuta nei movimenti anche se restituisce un immagine artificiale con effetto telenovela, lo puoi provare sulle scritte che scorrono noti la differenza.
Quello che devi fare sicuramente è passare subito all modalità expert e cercare il più possibile di ottenere un immagine naturale con neri più possibili a NERI.
 
Gentile ed esaustivo.Grazie 1000 :)
Quindi devo "giocarci" un pò e settarlo da solo...
non è che tu hai/sai qualche sito(o qualche utente del forum) da dove posso prendere i settaggi?
 
Top