Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lanzo ha scritto:
stefno é una integrazione da 10 e lode
tanta invidia![]()
ma il cartongesso lo lavorate voi? se si avete qualche suggerimento, manuale, link???
devo fare un controsoffitto sia estetico che di isolamento acustico per non sentire la bambina che piange di sopra quando é ammalata[/I]
stefno ha scritto:
Comunque: per il tuo caso ti consiglio (ma non l'avevo già fatto?) una soluzione che ha adottato un mio amico:
luca ha scritto:
Leggendo fra i vari thread, scopro che Bosef ha un DLP Benq
allora direi di aggionrare l'avatar , vedo che anche tu hai lenti ad altezza chiorbaGianni Wurzburger ha scritto:
ho mollato il mio 1272
per un G70![]()
![]()
enrico1967 ha scritto:
Inoltre io avrei un problema: mia moglie divorzia se metto in casa un digitale. A lei non frega niente della tecnica che ci sta dietro, ma tutte le volte che vede un digitale, mi dice che non lo regge!
Mac ha scritto:
Io ho ancora il mio ECP ,anche se momentaneamente ho un problema sulla scheda video out.
Se la riparazione rispetta il preventivo me lo terro' per un altro po' ,altrimenti prima dovro' restare senza proiettore per un bel po'(mancanza fondi) e poi magari passare ad un LCD entry level.