• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

appassionati A/V di Firenze

ciao ragazzi, purtroppo non ci sarò perchè sono appena tornato dalla germania e domani vado a passare qualche giorno di ferie al mare..

... tra l'altro rientro di m... perche non mi è ancora arrivata la tessera di dahlia e la richiesta l'ho fatta ad inizio giugno, con estreme difficoltà già per riuscire a contattarli!!!! se continuano così mi sa che andranno a farsi fo...e bene bene!!!! domattina gli faccio una bella telefonatina di ringraziamento perchè non potrò vedere la prima partita!!!! :grrr:

seconda sfiga: ho finalmente aperto la ps3 tornata dalla riparazione per lettore fuso il giorno della mia partenza e mi sono accorto che una plastica dello chassis è fuori posto!!! :incazzed:
che faccio?? provo a dare un colpetto per vedere se rientra al suo posto???

scusate gli sfoghi ma sono davvero amareggiato, dahlia in 2 mesi e mezzo non è riuscita a spedirmi una mer...sa smartcard e la sony, che era stata cosi veloce e professionale mi restituisce una ps3 rimontata male.... :(

allora sperando in adesioni più copiose riapro le iscrizioni per venerdì 28

1)Stefano (BK)
2)Mirko (OXO)

a voi seguire

Ciao

Ehilà Matteo, grazie per averci portato questa ventata d'entusiasmo...:Prrr:

Boiate a parte, anche a me quelli di Dahlia mi hanno fatto e continuano tutt'ora a farmi dannare: io la tessera la richiesi a maggio e mi è arrivata a inizio luglio, dopo innumerevoli telefonate tralaltro tutte infruttuose (avranno sì e no due persone al call-center); adesso mi vedo costretto a pagare ben il 20% in più rispetto a fronte del solito, penoso livello tecnico/professionale dell'anno scorso. :mad: :muro:

Comunque bimbi, qui il piatto piange: ma che c'avrete da fare il 28 agosto...? :p

E' vero c'è la sagra a Sagginale. Non ci sono mai stato però. Se volete, la sera prima vado io ad assaggiare e poi vi dico se vale la pena, farò questo sforzo proprio per voi :D

Ragazzi che si fa? Tortello o fiorentina? devo saperlo per fissare il ristorante.....qui si langue.......

Non c'e' bisogno del tuo sacrificio, c'e' stato un mio amico ieri sera, posso chiedere a lui... ;)

A me va bene tutto, piuttosto quanti siamo? Sai com'è Stefano, fossi una bella figliola mi farei anche un tête-a-tête, ma avendoci la barba... :D

Forza ragazzi con le adesioni!

Io ci sono per la cena, però siccome devo essere a mezzanotte a Firenze, altrimenti lo scooter si trasforma in zucchina :D ,Sagginale rimane un pò lontano per tornare in tempo

Roberto: Sagginale non è poi lontanissimo, rispetto poi al "bisteccaio" ....siamo lì

@tutti:

Bene (cioè no!), non avevo mai penato così tanto ad organizzare una cena ;)

Allora, Io, Marco e Mirko ci siamo. Io direi di procedere. Visto che tra l'altro Marco mi porta e mi vende il suo pj :winner: , direi di organizzarla così:

ore 18 (orario flessibile, ma prima arrivate e meglio è. Io non ho problemi a liberarmi anche molto prima, se siete in ferie possiamo trovarci anche a metà pomeriggio) arrivo a casa mia con pj al seguito.
Segue istallazione (definitiva se ho pronte le staffe, di fortuna nell'altro caso) e taratura con visione di scene varie (PORTATE QUALCHE BD DI RIFERIMENTO VIDEO)

ore 20 partenza per il ristorante. (oppure tortellata. fino a domattina accetto pareri su dove andare . Domani alle 13 chiamo il ristorante)

Chi vuole unirsi è il benvenuto.

ciao
Stefano

Paolino, venerdì questo... :read:
E comunque non puoi mancare. :D

Roberto, nella mia Idea c'è sempre posto, spero non si trasformi in non so cosa.... :rolleyes:

E bravo Stefano, così si fa, ma mi sa che prima di cena avrò problemi a venire (diecimila beghe per la casa).

Ci sentiamo domani per i dettagli, a me va bene ogni cosa. ;)

Allora, ultimissime.

Io e Marco installiamo il pj alle ore 17 a casa mia. siete tutti invitati.

Ho fissato il bisteccaio per 4 persone venerdì 28 ore 20.30, ho detto che fra domani e giovedì potrei rettificare il numero dei partecipanti.

Ragazzi bando agli indugi!

ciao
per il pomeriggio vengo volentieri a darvi una mano.
Per la cena, se tirate tardi, vorrà dire che mi avvierò prima verso Firenze e rinuncierò all'ammazza caffè :)
Roberto

Benissimo! Allora almeno quattro siamo davvero. !

Paoliiiiiiinoooooo, IIIIIIIIIIgoooooorrrrrr, dove siete?

;)

Ok la bistecca non me la perdo , ma neanche l’installazione del PJ,:D quindi se mi comunichi l’indirizzo in MP sarò da te per le 17.00.