• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

appassionati A/V di Firenze

Salve a tutti
sono tornato a casa domenica sera e da 15 giorni non ho più seguito i vostri post, se c'è posto sarei disponibile anch'io.
Ciao Roberto
 
Ciao raga. Il primo contatto è avvenuto, ero talmente preso che mi sono dimenticato di immortalare l’evento. La prossima volta magari ne scatteremo qualcuna in più, giusto per recuperare. E' mancata la presenza del mitico grande Antonio e i suoi preziosi consigli, anche se devo dire che non sono mancati nella giornata della calibrazione del mio Vpr, che dire vi ringrazio della compagnia e spero di poter trascorrere con voi altri piacevoli momenti, magari coadiuvati con una luculliana mangiata. :D
 
Grazie a te e famiglia dell'ospitalità e complimenti per l'ottimo vpr. Al riguardo ti dico che preferisco il gamma a 3 come da tua taratura. E tieni presente che io sono un amante delle scene scure da buon tritubista. Che antonio non me ne abbia:D .
A presto
 
Beh, speriamo che non sia l'unica ad impazzare... :rotfl:

Comunque, ringrazio Paolino per la bella serata e la gentilissima signora per la sua ospitalità e smisurata tolleranza. :D

L'Optoma si è difeso proprio bene, ma ci vuole un bel maxi-schermo debitamente riempito per dare piena soddisfazione al folto pubblico ospitabile in platea e galleria.

Come già detto, io ci sono tutta l'estate, e le sagre non mancano. ;)
 
Mi associo anch'io nel rigraziare Paolino e la sua famiglia per l'ospitalità.
Volevo fare i complimenti per l'allestimento della sala, poichè e difficile( non avendo una sala dedicata esclusivamente al cinema :( ) creare un ambiente ospitale e allo stesso tempo con una certa attenzione all'aspetto tecnico.

Oxo ha detto:
L'Optoma si è difeso proprio bene, ma ci vuole un bel maxi-schermo debitamente riempito

Per quanto riguardala la visione non posso che quotare Oxo ,ance se in quache frangente ho notato l'eefetto arcobaleno, pero non sacrificherei il caminetto, quindi datti da fare con una bella idea :idea:

Un saluto a tutti e alla prossima
Ciao Roberto
 
Peccato però che io al TAV quest'anno avrò grosse difficoltà a venire, visto che rientro sabato 19 dalla Sicilia: a meno che non ci si metta d'accordo subito, così dirotto il volo di ritorno su Milano e poi mi riportate a casa. :D

Quanto al più bello del reame, sono gradite collette ed elemosine, io non mi vergogno di nulla... :cool:

Antonio, io al tuo ci faccio un pensierino e anche di più, ma fino a settembre non me la sento di sbilanciarmi, chissà che non ci scappi fuori il prodotto rivoluzionario che mi cambia la vita... ;)
 
Lo so che siete tutti a baco in vacanza a cazzeggiare, ma chi pensa di andare quest'anno al TAV? Mi è appena arrivato il pass.
 
Top