appassionati A/V di Firenze

se me lo dite con un poco di anticipo forse riesco ad esserci anche io, se poi vogliamo andare da me a finire la serata in Garage per ascoltare un sistema due canali valvolare si può anche fare:D

ciao

igor

Ho messo le poltrone, ma chiaramente quelle più esterne sono a 40cm dai sub! :D In quel caso il prezzo è 4.50 :D

Ora devo rialzarle.

PAOLINO64 ha detto:
Io sono disponibile e mi porto la poltroncina.

Salve a tutti
io sto tirando fuori le sdraio visto l'avvicinarsi dell'estate
se volete ne porto un paio :D

a parte gli scherzi per una pizza sono disponibile anch'io
ciao Roberto

OK ragazzi, allora facciamo partire il tutto?
Direi che il primo passo lo deve fare Antonio non appena sarà pronto ed avrà messo in sicurezza le poltroncine nei pressi dei sub, pena la devastazione permanente dei condotti uditivi degli sfortunati astanti... :p

Week end o infrasettimanale?

Ho ritirato il legname e praticamente ho finito. Entro la settimana di sicuro.

Penso che sia meglio indicare una data qui così ci organizziamo tutti, me compreso.
Se volete l'infrasettimanale (tipo pizza qui a Signa e poi serata da me) ho molte possibilità. Se volete il w-e devo organizzarmi.

Posso provare a liberarmi o sabato 23 o domenica 24 se volete il w-e. Per gli infrasettimanali mi sta bene martedì 19, Mercoledì 20 così per cominciare. Più avanti non ho ancora gli orari stabiliti quindi se volete fissare voi una data, salvo domenica 31 che non ci sono.

Infrasettimanali il biglietto è ridotto ;)

Ciao
A

io nel w-e non posso proprio. se sono l'unico o comunque faccio parte di una minoranza, se fate senza di me..... capirò. :cry:

Allora, dopo una rapida sbirciata alla mia agenda, segnalo che a me tendenzialmente va bene sempre, in settimana o nel we, l'importante è che si faccia almeno la prossima settimana. ;)

Il quando non è un problema.
Attendiamo altre notizie, per ora vince l'infrasettimanale.
Va bene quindi cena e poi demo? Non temo le ire del vicinato, non ho problemi di volume.

Ciao
A

Ti si piglia.

Lavoro terminato, devo solo passare l'aspirapolvere! :)
La fila posteriore è più che altro "estetica" quindi non è una costruzione proprio ideale, tanto non ci andrà mai su nessuno anche perché è un filo vicina alle casse! Tra l'altro penso che terrò 8 posti, è esteticamente più bello avere le file appaiate.

Vogliamo fare una lista fino ad esaurimento posti? Io posso stare seduto in disparte, tanto so come funziona! :)

Marco C.
Paolino64
Igor
OXO
B.K
Rogima

Chi altri? Ci sono solo 3 posti disponibili! :)

Ciao
A

io sarei interessato, però per dare conferma attendo di sapere la data che fisserete perchè infra settimana sono spesso incasinato...

PAOLINO64 ha detto:
.. Firenze novoli ..
solo per curiosità piu' o meno dove stai? sono anch'io di li, come minimo ci conosciamo anche :)

Ciao, sono quello che ti "scassava" con le domande durante il tour al Warner dello scorso anno, complimenti per la resurrezione del Supercinema! :) Se ti avanza un posto non mi dispiacerebbe partecipare: sono sempre attratto da queste iniziative "demo" .... .per poi tornare triste a casa a proiettare sul muro col lcd entry-level + casse 5.1 Logitech a rosicare :D ...

Ok x l'infrasettimanale nel caso

ma che rompere... Magari avessi qualcuno che "rompesse" ogni tanto per me è sempre un piacere. Fissiamo una data allora? Dopo a casa vedo le mie libertà! Ciaoa