appassionati A/V di Firenze

ciao a tutti! io sono di pisa ma lavoro a firenze. sono nuovo del settore, ma leggendo questo ottimo forum mi son fatto il primo "impiantino". sarei onorato di imparare da voi esperti, testando sul campo i vari impianti. a presto!

alla proposta di Marco: avevo pensato di organizzare per Venerdì a casa mia ma giustamente è più interessante il confronto con le HD 6.

Spero che nessuno si arrabbi se mi autoinvito

Lascio anche i miei recapiti in caso di necessità:
Cell: 3474853501
Email: francesco.ciani@inwind.it

Salve a tutti, sono ammalato di questa passione da svariati anni e venuto a conoscenza di questo 3d mi sono fiondato immediatamente, sarei felicissimo di contraccambiare esperienze del settore con altri appassionati quindi ci sono, se in futuro programmerete qualcosa fatemelo sapere.
Un salutone a tutti :mano: :cincin:

A me piace cucinare, ma in questo caso ripiegamo per la pizza.

Che ne dite di una demo e poi una bella pizzata alla Oveja Negra a Signa? La pizza è molto buona e molto particolare.

Vediamo se in settimana monto le poltrone. Più che altro serve il rialzo.

Ciao
A

Tony359 ha detto:
A me piace cucinare, ma in questo caso ripiegamo per la pizza.

Che ne dite di una demo e poi una bella pizzata alla Oveja Negra a Signa? La pizza è molto buona e molto particolare.

Vediamo se in settimana monto le poltrone. Più che altro serve il rialzo.

Ciao
A
1°....:D

Guarda Antonio che la mia era una battuta, ma la demo me la faccio più che volentieri. :D

Facci sapere.

la mia no. Non ho lo spazio fisico per ospitare molte persone in casa, ma una pizzata + demo o un film intero senza problemi, più che volentieri. Max 9 persone per assenza ulteriori posti a sedere. Anzi 8, a meno che io non voglia stare in piedi :D

Ciao
A