appassionati A/V di Firenze

Se non ricordo male il primo spettacolo in sala 6 di Dark Knight è alle 16.10. Calcolando un'oretta e mezza di prove e gironzolìi per il cinema, dovremmo aver finito di mangiare per le 14.40 almeno. Il che tornerebbe come tempistiche.

Che ne dite? Al Terzo Cerchio (di fronte al cinema) alle 12.00?

Se approvate, mandatemi un MP con il vostro nome e cognome e quanti siete. Così prenoto il pranzo e faccio una lista per la serata.

Ciao
A

Edit: precisazione. Il pranzo non è obbligatorio, siete TUTTI invitati, fiorentini o meno anche solo alla demo o alla visione del film. La demo è a titolo gratuito. La proiezione del film non è riservata per noi ma una normale proiezione al pubblico, a pagamento :)
Ri-Edit: per la demo faccio quello che posso, trovare qualcosa di interessante in pellicola non è esattamente semplice come trovare un DVD :)
 
A me sta bene tutto, ma l'ingresso al film lo voglio a prezzo ridotto, o almeno con l'occhio di bue in sala puntato al nostro ingresso, come per le star... :D
 
Facciamo così: entrate tutti in sala con 30m di ritardo. Quando vi siete seduti uno di voi (sorteggiato) si gira verso la proiezione, fa cenno di ok al proiezionista e grida "ok, puoi partire" :)

Suggerisco pomata contro le contusioni :)

(negli anni mi è capitato qualcosa di simile, pregi di chi lavora nel cinema!!)

Ciao
A
 
Ciao
ho visto questo thread solo oggi, poichè questi ultimi mesi ho frequentato poco il forum.
Ottima iniziativa quella di creare degli incontri per condividere la passione del A/V e soprattutto integrarla con la passione enogastronomica che, da quello che leggo, sta a cuore a molti.
Inoltre la possibilità di confrontare il proprio impianto , anche se modesto, con quello di altri penso sia un ottima idea per sfuttarlo al meglio con idee e consigli.
Per la visita al Warner spero di esserci. Seguo l'altro thread
 
Benvenuto! :mano:

Lo sapevo io che ci dovevano essere molti appassionati toscani che avevano voglia di incontrarsi, confrontarsi, migliorarsi... e farsi delle sgrifate clamorose.... :D :D :D

A breve nuove iniziative, accorrete numerosi... ;)
 
Ragazzi, finite le ferie? ho iniziato un thread per il TAV. Non è poi così lontano (se Dio vuole!)

Metto un post qui e sull'altro thread del warner village perchè così vi arriva una mail a tutti :D
 
Salve mi presento, son di firenze (sto a Sesto fiorentino), ma presto mi trasferirò a prato.

Sto mettendo su casa... ed anche il primo impiano HT per ora ho solo il televisore, Pioneer 5090

Un Saluto a tutti :)
 
Salve a tutti, qui potete trovare il resoconto della bella giornata che abbiamo passato ieri in Mugello ospiti di B.K.: buona lettura, se vi va. ;)
 
Tony359 ha detto:
... Vi posso invitare? ...

e lo chiedi pure? :D

se vuoi aggiungere foto porto molto volentieri anche la mia reflex semi-pro per immortalare la magnificenza del tuo supercinema!! :ave:
 
Marco

RS10 anche te? :D Volevo pavoneggiarmi un po' e invece... :D Ma non eri così attaccato al tuo VW60? Ok la smetto!!

No, lo schermo è sempre lui per ora. Curiosamente il moirè è inferiore rispetto al vw60, ma comunque inaccettabile. Posso levarlo se sfoco la griglia :D

Il venditore ha progettato uno schermo con trama più fitta, ne sto aspettando un campione per vedere se posso montare quello senza doverlo inclinare. Mi piacerebbe fare lo schermo più grande ma a quel punto se dovessi inclinarlo mi serve il telo più alto, disponibile solo tra qualche mese. Per ora vivo con il moirè :)

Quando vieni?

Ciao
A
 
Beh, Marco (come me e Stefano) ha solo fatto da accompagnatore, è rimasto fedele al suo Sony ma soprattutto al suo Cine8... :D

Spero che su una di quelle poltrone ci sia un posto anche per me, sono proprio curioso di vedere e sentire il tutto. ;)
 
Top