appassionati A/V di Firenze

htpc

l'htpc, con l'aiuto di Marco è stato creato ed è perfettamente funzionante. Gli incontri, però, non credo che siano mai stati organizzati o almeno io non vi ho partecipato.

Claudio.
 
Salve a tutti.

Giungo solo ora su questo 3d ad oltre un anno e mezzo dal mio ingresso nel forum.

Vedo purtroppo che qui la situazione langue, e questo non si confà alla secolare tradizione della nostra splendida regione: lancerei dunque la proposta di creare un'associazione degli utenti fiorentini e toscani per organizzare incontri, gite (a tema) e qualsiasi altra forma di condivisione e socialità.

Attendo risposte. ;)
 
B.K. ha detto:
compatibilmente con gli impegni di lavoro ...

e aggiungo con la fidanzata, ahime completamente contraria, la cosa può essere interessante!
:)
p.s. x OXO : grazie per l' mp chiarificatore ;)
 
Bene, qualcosa comincia a muoversi... :D

Possiamo tranquillamente usare questo 3d per confrontarci sulla proposta: io intanto sto continuando a contattare altri conterranei, vediamo un po' a quanti arriviamo. ;)
 
Ci sono anch'io :) , sempre compatibilmente agli impegni familiari, se viene organizzato qualcosa fatemi sapere, ciao.
 
Io ne faccio 28 tra un po', ma uno dei miei migliori amici ha piu' di 40 anni e generalmente mi trovo sempre bene con persone piu' grandi!
:D
 
io ho sempre una ML su yahoo gruppi se a qualcuno interezza vi faccio avere il link per iscrivervi almeno non ammorbiamo questo forum riportando a galla 3AD vecchi come Noè:D

ciao

igor
ps: se mi fate sapere qualcosa posso vedere di venire anche io, sempre che la Moglie mi faccia venire:)
 
Aumentano gli interessati... :D

OK l'idea di YahooGroups, ma l'intento era quello di "ammorbare" proprio questo forum con iniziative le più disparate (cene, incontri, visite alle reciproche installazioni, ecc.) tutte legate dall'unico comune denominatore, la passione per l'AV.

Attendiamo ancora qualche papabile membro, dopodiché si passa alla pianificazione. :D
 
OK ragazzi, veniamo alla proposta. :)

L'idea è quella di istituire una sorta di associazione sulla falsariga dell'EGAV e dell'ECAS, aperta a tutti i forumer toscani, a coloro che hanno lasciato la terra natia per cercar fortuna altrove e a quelli che invece, venuti da altri luoghi, hanno scelto la nostra splendida terra e ivi si sono stabiliti.

L'associazione si dovrebbe occupare dell'organizzazione di attività ed iniziative culturali che riguardano essenzialmente la nostra comune passione per l'AV e (presumibilmente) la difesa e la valorizzazione dell'immensa tradizione enogastronomica della nostra regione.
Alcuni esempi, assolutamente non esaustivi, delle iniziative concrete cui l'associazione dovrebbe dar seguito:
  • incontri enogastronomici (che siano cene presso ristoranti di fiducia segnalati dagli associati o fiere o sagre, ecc.) durante i quali approfondire la socializzazione fra forumer e condividere la conoscenza sui temi dell'AV
  • visite alle installazioni degli associati, sempre foriere di ottimi spunti e prolifici confronti sulle soluzioni migliori atte ad accrescere la soddisfazione di fruizione
  • partecipazione a fiere ed eventi di settore, come ad es. il TAV di Milano, o mostre dedicate a personaggi illustri del settore (onde evitare certi tristi epiloghi... :cry:)

Spero che la cosa possa essere gradita e ovviamente sono aperto a qualunque proposta o suggerimento.

Fatemi sapere. ;)
 
anche se ultimamente ho rallentato i miei post sul forum il PM di axo è stata cosa gradita

il veroostacolo nel fare queste cose qui da noi è stato sempre il numero ristretto di appassionati a\v in zona
 
Dagli scambi epistolari che ho avuto via MP il numero non è così esiguo: inoltre, oltre un certo limite la gestione dell'associazione e delle iniziative ad essa correlate risulterebbe piuttosto farraginosa.

I cugini dell'EGAS non sono poi così tanti, eppure sono floridi di iniziative veramente interessanti e goderecce. :D

L'importante non è il numero in assoluto, ma la partecipazione e la voglia di fare. ;)

Io avrei già in mente anche il nome, attendo fiducioso il contributo degli altri forumer, così magari riusciamo ad organizzare un primo evento entro l'inizio delle vacanze estive.
 
Bravo Antonio, complimenti per l'entusiasmo: questo è proprio lo spirito cui facevo riferimento. ;)

Ad occhio e croce, direi che la tua installazione sarà una delle prime a ricevere una visitina... :D

Mi raccomando, postate tutti le vostre impressioni/pareri sull'associazione, così magari inauguriamo prima dell'estate. ;)
 
io posso dirvi che se vi va ci possiamo trovare da me per ascoltare un impianto due canali only, fatemi sapere se siete interessati, anche perché se non venite voi non ho mai tempo e voglia di accenderlo:(

ciao

igor
 
Tony359 ha detto:
Ehilà!

Io abito a Signa (FI). Il mio 1271 è appeso proprio sopra la postazione di visione :)

Antonio



Ciao
anche io abitavo a Signa prima di spostarmi a Montecatini..
Comunque sono sermpre in zona (lavoro a Campi ) per venire a farti una visitina....:D
A presto

Marco
 
Top