appassionati A/V di Firenze

Mi accodo anche io...

alla proposta di Marco: avevo pensato di organizzare per Venerdì a casa mia ma giustamente è più interessante il confronto con le HD 6.

Spero che nessuno si arrabbi se mi autoinvito :D

Lascio anche i miei recapiti in caso di necessità:
Cell: 3474853501
Email: francesco.ciani@inwind.it

Novità?

Per Marco e fredry vi siete già trovati daccordo sulla data?

In caso di necessità non ho problemi a portare anche il mio HTPC per sfide all'ultimo benchmark!!! (Per la sfida sto scherzando ma un confronto tra PC diversi potrebbe essere interesante).

Teneteci informati!

Saluti

Purtroppo

no!!:rolleyes: Colpa mia, torno stasera a firenze dopo uno stage a Milano, (il lavoro sig), e non ho ancora contattato fredry. Ancora un pò di paziena ciao
;)

Urgenza

...scusate se sollecito nuovamente l'incontro ma ho delle buone ragioni.

Avrei trovato una terna di lenti HD-6 e prima di decidermi all'acquisto vorrei valutare le reali differenze rispetto alle TAC-4 e l'incontro da Fredry sarebbe l'ideale.

Proporrei come possibili date mercoledì, Venerdì o sabato di questa settimana e ribadisco la possibilità di portare il mio HTPC.

Scusate di nuovo per l'insistenza ;)

Francesco

x checco

Ciao, Marco non mi ha ancora chiamato, purtroppo questa settimana non ho tempo, ma per la prossima ok.
Se vuoi chiamami al numero 0572445482 (dalle 20.30 alle 21.30) visto che marco non chiama.

Ciao

x fredry

Sono stato sommerso di lavoro e l'unico giorno libero l'ho passato a tarare un 420 che ho fatto comperare nuovo ad un mio collega. Ti chiamo stasera e ci mettiamo d'accordo. Buono comunque anche per me la prossima settimana.
Ciao

Re: Urgenza

checco ha scritto:
...scusate se sollecito nuovamente l'incontro ma ho delle buone ragioni.

Avrei trovato una terna di lenti HD-6 e prima di decidermi all'acquisto vorrei valutare le reali differenze rispetto alle TAC-4 e l'incontro da Fredry sarebbe l'ideale.

Proporrei come possibili date mercoledì, Venerdì o sabato di questa settimana e ribadisco la possibilità di portare il mio HTPC.

Scusate di nuovo per l'insistenza ;)

Francesco

Allora checco,
l'incontro tra possesori di 420 e fissato. Ho appunto sentito fredry ed è disposto gentilmente ad ospitarci per le varie prove con il mio htpc e per scambiarci informazioni e esperienze sulla taratura del nostro amato 420HB. Ricordo infatti che il 420 di fredry e dotato di lenti HD. Faremo anche alcune comparazioni tra un paio di cavi video tra cui uno appena arrivato dagli states e che devo ancora testare. Quale migliore occasione.:D
Veniamo al dunque:
Ti mando un pm con i dettagli.
Anche se l'incontro sarà prevalentemente a Tema (crt) se cè qualcuno interessato a partecipare mi contatti privatamente.
Ciao
Marco

ciao!

Solo per dirvi che sono di Prato.... e saluto tutti i toscani del forum.... :D :D

Poi quell' HTPC lo avete "creato" ?!??!