• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

appassionati A/V di Firenze

Quindi ritrovo rimandato...? :(

Sulle staffe non mi esprimo, non ho proprio voce in capitolo... :ops:

Acquistate due staffe per lcd e posizionate le CDM1 ora è tutto pronto, fatevi sotto per la data, io sono sempre disponibile magari se vediamo un filim iniziamo non più tardi delle 21,00. :cincin:

Fatti avanti te per la data, in fondo è casa tua... :p

Io tendenzialmente ci sono sempre, tranne giovedì. ;)

Per il sabato non saprei, mi aspetta un we di lavoro estenuante: per me va benissimo da lunedì in poi. ;)

Allora sei partito Antonio? :eek: :cry:

Tony come sempre sei un grande.
Per la mia disponibilità non ci sono problemi quindi decidiamo la data la prenotazione è aperta. :D

No, mercoledì.

Sono gli ultimi Italici giorni. Un po' pesantucci devo dire... Salutare tutti, vedere persone...

Tony359 ha detto:
...sono certo che si poteva far sentire quella capocciata sul bronzo anche da te...
..Ho rivisto altre volte la stessa scena da me (è la scena del momento per le demo!)...

di che scena parlate? cosa avete usato per demo?
sono molto curioso di capire cos'è sta capocciata sul bronzo... l'unico film che mi è venuto in mente nella mia moderata cultura cinematografica è TROY...
e poi si accettano consigli perchè quando viene qualche amico a casa a cui devo spigare che 50" a 2,5 metri circa "NON SONO TROPPI, ANZI" vado sempre al gusto del momento per la scelta del titolo di prova A/V...
:D

No, io non posso esserci mi spiace. Sono pieno di impegni come un uovo!!! Paolino è l'ultimo degli immortali che verrà convertito :)

Ciao
A

E com'è che a me non è riuscito di metterla in RGB?????????

Grazie per il commento, per me è sempre bello avere ospiti. Temo che oggi abbia avuto gli ultimi ospiti del Supercinema... :(

Ciao
A

Perché agivamo sul proiettore quando la ps3 usciva in YCbCr. :D

Dimenticavo dovrò cambiare il telo :mad: , la differenza di luminosità osservandolo dalla galleria o dalla platea :D è troppo evidente a causa del punto in cui il Vpr si trova, l’angolo della visuale è troppo ampio quindi il guadagno del telo è diverso rispetto alla posizione dello spettatore :cry: .

Ero convinto di averci guardato... :(

Per il telo, potresti abbassarlo un po', o comunque provare ad inclinarlo un filo se il fuoco regge. Un po' di profondità di campo dovresti averla.

Ma del resto un telo a molla costa il giusto... Prendi pure un telo con un filo di guadagno, ma direi non oltre 1.2.

Ciao
A

Grazie.
Proverò, ho scoperto che le altre modalità, cinema, tv,Pc, sRGB, possono essere modificate e memorizzate.
Ciao P

Allora che data fissiamo, ho comprato terminator 2 con tracce DTS-HD in italiano e 6.1 DTS HD-Master Audio, ma che siete spariti? :D

Io la mia proposta l'ho lanciata: lunedì o martedì sarebbero perfetti.

Mi spiace di non riuscire a rivedere Antonio e il suo bunker prima della partenza: vorrà dire che organizzeremo una bella seratina al suo primo rientro. ;)