Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
BatmanX ha detto:SE sai qualcosa parlaaaaaa! Ti riferivi alla versione ita o usa? Perche' nel secondo caso in effetti si sapeva gia'
Gordon ha detto:Giacchè il film in questione è stato girato in digitale, ci si sarebbe aspettati una conversione alla pari di SWIII o Due Fratelli.
Invece no, il film è pieno di grana
ma anche con qualche problema di compressione, scarso contrasto e poca incesività nei dettagli.
| Spoiler: |
| rilascio dei prigionieri: ma come ? si fanno un mazzo tanto per procurarsi "materiale" umano da sacrificare agli Dei e poi che fanno ?... poi li rilasciano uccidendoli ? - e solo perchè, per oggi, non servono piu sacrifici ??? Mhm... no, sarebbe stato verosimile vederli "parcheggiare" in una galera per essere poi sacrificati nella prossima occasione, non vi pare ??? |
BARXO ha detto:In Apocalypto ci sono quasi 2GB di errori e tracce fantasma (per evitare la copia)
E chi compra il dvd si ritrova solo 4.5 GB di film....Mi pare davvero uno schifo....
roentgen ha detto:...ancora di più se pensi che tanto se si vuole lo si copia lo stesso![]()
| Spoiler: |
| Pensi che avrebbero dovuto trattenerli in galera e sfamarli sino all'esclissi successiva... potevano passare 50 anni Conta che i Maya avevano grandissime nozioni astronomiche.. ho visto con i miei occhi i loro monumenti ... erano tutti orientati con gli astri, con una precisione che aveva dell'incredibile. Non a caso, nel complesso di Chitzen Itza avevano un tempio utilizzato proprio come osservatorio astronomico!! Poi è chiaro che pensavano di potersi procurare dei soggetti da sacrificare quando più gli pareva e piaceva.... |