• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Apocalypto: il nuovo film di Mel Gibson

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/494.html

Al via le riprese del nuovo film di Mel Gibson, ambientato circa 600 anni fa nelle Americhe non ancora saccheggiate dai conquistadores spagnoli. Tutto sarà girato in un'antica lingua Maya e sottotitolato per la distribuzione internazionale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Penso che gibson abbia preso una travata in testa.
Capisco il cristo in aramaico, ma francamente un film in lingua maya (!?!) lo trovo solo una cosa per far parlare del film...
In quanto a non fare più l'attore... vabbè mi era simpatico, ma non è che perdiamo più di tanto....

maurocip ha scritto:
Penso che gibson abbia preso una travata in testa.
Capisco il cristo in aramaico, ma francamente un film in lingua maya (!?!) lo trovo solo una cosa per far parlare del film...
In quanto a non fare più l'attore... vabbè mi era simpatico, ma non è che perdiamo più di tanto....

QUOTO TUTTO! ;)

PS: Ormai "fa' fico" fare i film in lingue originali particolari .... speriamo che non prenda piede questa "moda" senno mi do' ad un altro hobby :p

Ciaooo
Gianni

che peccato...., gli è partita la brocca...!
ora, mi aspetto una nuova versione di Braveheartin in gaelico...