Pain & Gain è stato citato ESCLUSIVAMENTE per la resa video (film a cui io stesso ho dato generosamente 6,5 e di cui ho parlato tutto tranne che bene)
A livello di catena hardware, il 64F8500, con tutta l'obiettività possibile, resta pur sempre l'ultimo e miglior plasma (plasma, non led/lcd) mai costruito nella storia da Samsung, superiore al celebratissimo VT50 Panasonic e per quanto mi riguarda nel complesso sul medesimo livello del VT60 (ma fermiamoci qui prima di aprire una diatriba perennemente aperta)
A livello di catena audio, il mio impianto, in confronto a molti, non è neppure paragonabile ad un giocattolo. Tuttavia non è proprio un entry level e per uso domestico diciamo che si salva.
Personalmente le recensioni in internet lasciano il tempo che trovano (non parliamo poi dei vari Oscar, Cannes, Venezia, Anna Praderio...il più delle volte utili per avere una lista di film da NON vedere). Ed i voti al capolavoro "rivoluzionario" e "pioniere" King Kong ne sono una chiara dimostrazione...
Ciò detto, il mio giudizio è ovviamente provocatorio ed "estremista", ma la sostanza è che 9 al video/3D
PER ME resta eccessivo (ed il fatto che trattasi di girato stereoscopico nativo è forse un'aggravante) come l'8 all'audio proprio per la presenza nel medesimo blu ray della V.O. che fornisce la prova diretta e schiacciante delle potenzialità inespresse e delle differenze nella resa sotto qualsiasi punto d vista...
Ciò detto, non è in discussione la tua professionalità, meticolosità, passione e competenza a cui non si può che rivolgere un PLAUSO
Un saluto in simpatia e cordialità