• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Anynet+ su es8000 e denon arv2300x

Lello1983

New member
Buonasera a tutti.
Ho da poco acquistato questo sinto in accoppiata alla mia tv.
L ho collegato via hdmi con un cavo che supporta arc e cec e anynet+ lo controlla, entro nei menu, alzo il volume e si spegne assieme al mio tv.
Ma ho una cosa fastidiosa: accendendo il tv, il denon non si accende....
Qualcuno di voi ha qualche soluzione?
Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno.

Andrea.

allora, ho abilitato il cec sul tv... infatti il tv comanda il denon, faccio tutto con 1 solo telecomando,volume, lo spengo.... solo che non riesco ad accenderlo.....ed è seccante la cosa..

ieri sera ho impostato base l'altoparlante tv... quindi accendo il tv e ho il suono ... poi entro nel menu cec e accendo il ricevitore.....
ma è una rottura...... :/

Mi sa che non avevo ben capito il problema, guarda che anche io non riesco ad accendere il Denon con il telecomando del televisore e forse è meglio, se non voglio ascoltare la tv con l'HT non devo essere costretto a spegnere il Denon all'accensione della tv.