Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BigLivius ha scritto:
minchia!! davvero carino. Come hai fatto ad agganciare il cassonetto di legno al soffitto?Non vedo buchi per i fisher o li hai stuccati colorazione legno?
sasadf ha scritto:
BELLISSSIMISSSIMO!!![]()
![]()
elegante da morire.....
davvero splendido.
affascinante
trepidante
ossigenante
bucolico/ecologico/ipertecnologico
procacciafiga
ammiccante
SPLONGISSIMO
.....mi fermo qua solo per ragioni di tempo....
walk on
sasadf
bligone ha scritto:
domandina OT:
il telo esce dalla fabbrica già così o lo hai colorato di nero tu ???
hai ragione Sasà............sono un principiante..................le foto le ho incorniciate io.............le cornici le ho prese al Brico Centersasadf ha scritto:
e perchè ti scusi?!?mica ho l'affaire in mano mia, e ci guadagno sopra? sa?!?
l'unica cosa: NOn entrerai nella "storia"! ^__^
alcune critiche se permetti:
Hai un corniciaio che è peggio del mio!!!
le ha ficcate dentro, lasciandole tutte sgualcite!!Ci doveva mettere un cartoncino rigido dietro a cui ancorarle.
eppoi: hai inserito una "certification" ed una "sound" che non è la codificazione corretta....![]()
contattami a sasadf@libero.it che rimediamo anche a questa mancanza....
walk on
sasadf
Antonio1969 ha scritto:
![]()
sasadf ha scritto:
la risposta l'hai buttata per sbaglio nel quote, editala....
eppoi non credi che a fronte di un tale impianto, potresti metterci un pò più di impegno anche sul fronte targhe?!?![]()
Le migliori sale, del resto, si notano anche nei dettagli fini....![]()
e nella tua , questa discrasia qualitativa, anche se le hai sbattute al filo col battiscopa superiore, si nota ancora di più visto il sopraffino lavoro sul telo....
walk on
sasadf
nemo30 ha scritto:
Mamma mia che tirata di orecchie!
Quando (...quando..) farà le mie mi sa che lo faccio venire a montarle direttamete. Gli pago pure vitto e alloggio!![]()

Antonio1969 ha scritto:
I faretti inseriti nel cappellaccio copri telo li comando con questo praticissimo dispositivo a radio frequenze, così stando comodamente seduto nel divano posso accendere e spegnere le luci ad inzio e fine film, posso comandare tre tipi di accensioni: due faretti, quattro faretti, sei faretti![]()
![]()
sasadf ha scritto:
dammi dettagli serve anche a me una cosa del genere.....
walk on
sasadf
Antonio1969 ha scritto:
si tratta di un semplice dispositivo acquistato alla GBC (non so se dalle tue parti esiste questa catena di negozi), si compone del telecomando che vedi in foto più un'altro dispositivo, da inserire in una normale presa, al quale successivamente inserisci la spina delle luci (o qualsiasi altro elettrodomestico) che intendi comandare.
il costo è di 35 euro (telecomando + dispositivo da inserire nella prese di corrente), il telecomando è capace di pilotare fino a quattro dispositivi diversi (vedi infatti i 4 pulsanti), esiste inoltre un altro accessorio (da inserire nella presa di corrente) che funge da dimmer e che può essere pilotato dallo stesso telecomando che ti ho postato (in effetti i tasti, come vedi, sono 4 + 4, 4 per le accensioni/spegnimenti e 4 per regolare l'intensità della luminosità)
Funziona molto bene (anche a notevole distanza) ed è veramente fico!!![]()
sasadf ha scritto:
domani mattina lo vado ad acquistare!!!!![]()
ti ringrazio , hai completato l'ultima ideuzza che m'è venuta in mente per le mie ultime "sboronate" nel sasadf theater!!!
walk on
sasadf
Antonio1969 ha scritto:
di nulla ...............aspetto i file![]()