robertocastorina
New member
Ma cosa c'entra in questo 3D?marco00 ha detto:Nanni Moretti e TUTTI i suoi film?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma cosa c'entra in questo 3D?marco00 ha detto:Nanni Moretti e TUTTI i suoi film?
Anche se non c'entra nulla quoto anch'io.GIANGI67 ha detto:Comunque,gia' che ci sono,quoto![]()
robertocastorina ha detto:secondo me "La stanza del figlio" e "Caro diario" sono 2 capolavori;
Certamente ognuno può esprimere il proprio parere personale ed infatti non mi pare di aver imposto il mio a nessuno, ma la tua frase che ho quotato dimostra che hai scarsa conoscenza di Moretti:marco00 ha detto:La spiegazione del perchè Nannone non abbia ricevuto nomination all'estero sta nel fatto che al di fuori dall'Italia non sanno nemmeno chi sia, beati loro :asd:
cosi come la maggior parte di registi italiani,che fanno anche film peggiori (grazie al cielo i cinepanettoni riguardano solo il nostro paese).marco00 ha detto:La spiegazione del perchè Nannone non abbia ricevuto nomination all'estero sta nel fatto che al di fuori dall'Italia non sanno nemmeno chi sia, beati loro :asd:
robertocastorina ha detto:Certamente ognuno può esprimere il proprio parere personale ed infatti non mi pare di aver imposto il mio a nessuno
robertocastorina ha detto:ma la tua frase che ho quotato dimostra che hai scarsa conoscenza di Moretti
Beh, ovviamente ciò si verificò per il nome e l'importanza che ha Benigni a livello mondiale, per cui se fallisce un film lo sanno pure lì e quindi lo nominano. Questi premi sono sempre attribuiti a registi e attori conosciuti, mai o quasi mai anonimi.alert ha detto:A suo tempo benigni con "pinocchio"(ahi lui) ha ricevuto due nomination ai razzies come peggior film e peggior attore; mi pare che vinse un premio![]()
robertocastorina ha detto:"Chi dice Avatar" in che cosa?
E' quello che mi chiedo anch'io....ma che v'ha fatto.Highlander ha detto:Ma perchè da tutto sto fastidio ...![]()