• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Anthem Statement P5 questo sconosciuto

Illegal sono ellegante, SKA cmq vero i capelli li taglio corto quindi mi si muove i peli delle gambe quello si è x fortuna la stanza è bella grande

sei ellllegante e ti tagli i capelli corti ?? buahhhhhhh!!! sono pensieroso.... cosa mi si muovera' a me sabato ? che faccio , vesto pesante ?

Se potete parlare anche di questioni tecniche sarebbe certo più carino, le chiacchierate tra voi le potete svolgere tramite email, MP e simili.

Altra cosa: una leggera ritoccata all'italiano non sarebbe malvista, magari evitando anche tutte le abbreviazioni inutili.

Grazie.

Ciao

Ciao Nordata, hai pienamente ragione e mene scuso, ma devo capire che certe volte si è leggero negli interventi solo per portare all'attenzione la discusione perché se no come da titolo sembra veramente sconosciuto questo finale, peggio sembra che nessuno l'abbia sentito e ancora peggio c'è l'abbia in casa.
Per carità facile che i possessori non siano inscritti di Av ma effettivamente è poco conosciuto, speriamo che dopo alcuni ascolti a casa mia le persone ne parli un po' di più.
Scusa ancora Nordata, ma certe volte bisogna dare una spinta diversa alla discusione chiaro entro certi limiti.

Non si è ancora capito se tu ne sei soddisfatto. Hai provato a fare una prova a cieco e dire quello che ti piace di più?

Spesso succede che se anche suona meglio, noi preferivamo magari un suono meno neutro ma più ricco. E questo non vuol dire che sia sbagliato ;)

Gusti son gusti :D

Luca, conosco abbastanza gli altri finali, sabato proviamo a rallegrare il tutto facendo cambio Pre e lettore e vediamo cosa succede :)

Ci vuole un finale della stessa categoria per falle delle prove. Krell, bryston, mark levinson ecc. Comunque di 5 canali così potenti nn c'è ne sono molti. A me piace molto, però è vero che nn ho sentito un suo degno avversario.

Non si è ancora capito se tu ne sei soddisfatto.

Tranquillo Luca è normale, ho a che fare quotidianamente con Giorgietto e purtroppo si riesce a decifrare solo un 5-10% di quello che dice. :boh:

Il finale in questione io l'ho sentito diverse volte in negozio pilotare le stesse casse di Giorgio, secondo me è una bestiaccia, e parlando in generale non c'è proprio paragone con i 106 Kg di metallo che utilizzava precedentemente. Questo cmq non esclude che in determinati impianti/ambienti per qualcuno possa essere piu gradevole un suono piu "smagrito" come quello degli sher.... che aveva prima ma di certo non è il suo caso. Gli altri rimangono ottimi finali sopratutto in funzione del prezzo ma probabilmente non all'altezza delle S8.

Dai scerzo, conforme o diffusori, nella mia sala cambi il mondo con la serie P in altre cambia in meglio rispetto ad altri finali, la serie A è bella dinamica veloce e buon palco.
Ma un P di cambia il modo di pensare sulla musica e sul cinema, mi dispiace x gli altri....

Sai Airgigio spesso non è colpa del finale, qualsiasi manca sia, è l'abbinamento che si fa tra Pre/lettore e sopratutto diffusori che spesso non si ga un buon equilibrio.
Spesso la voglia di voler quella cosa che hanno tutti o i migliori ti fa non pensare al risultato finale.
E c'è ne sono più di quello che si pensa....

ECCOMI!
visto che Giorgio mi chiama... mi accomodo,da neo possessore di Anthem P2 (lo statement lo ometto perchè mi sembra inutile,anche se fa piu audiofigo del solo p2).
che dire,tante cose in realta e tutte positive,ma prima di tutto dico che questi finali non devono mancare a chi è gia un fortunato possessore di pre Anthem.
il miglioramento percepito rispetto al comunque ottimo krell ksa250 è stato netto,anche se credo sia,in parte,dovuta alla perfetta sinergia tra le 2 macchine.
mi prendo ancora un po per una analisi piu precisa,ma le premesse sono gia ottime. :D

Sono contento che sei contento ihihih
Diciamo che oltre a una sinergia con il Pre questo finale si accoppia bene con la tua catena.
Troppo spesso preferiamo elettroniche per sentito dire che sono ottime e troppo poco spesso ci dimentichiamo di accoppiarli con le giuste elettroniche ;)
L'anthem con i tuoi diffusori si accoppiano a meraviglia cone con tanti altri diffusori ;)
Con le prossime prove ti lamenterai della poca dinamica che ti sembrerà non avere ma occhio c'è tutta ma solo messa nel modo giusto, strumenti più lontani da loro, scena leggermente più ampia e dopo il segnale il silenzio e questo per me è la cosa meravigliosa di questo finale.
Come già detto la sensazione è il nero del Jvc di fondo e quando arriva l'audio i colori del miglior dlp, questa è la serie P Anthem.